Xenoblade Chronicles Definitive Edition, allerta spoiler: leak in circolazione

Xenoblade Chronicles Definitive Edition, allerta spoiler: leak in circolazione
di

Con l'avvicinarsi della pubblicazione del JRPG, il rifacimento del titolo di Monolith Soft si è recentemente tornato a mostrare in tre nuovi trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition-

L'ormai piuttosto prossimo arrivo del gioco si accompagna tuttavia anche una segnalazione da parte di una nota Insider. L'utente Sabi, ormai molto nota nel settore, segnala infatti un significativo rischio di incorrere in spoiler sul gioco nel corso dei prossimi giorni. Dalle pagine del proprio account Twitter scrive infatti: "Sembra che un recensore stia condividendo leak e dettagli e caratteristiche di Xenoblade delle quali non sarebbe autorizzato a parlare, su 4chan. Se volete evitare spoiler e leak, fate attenzione".

Pur essendo un rifacimento di un gioco uscito ormai molti anni fa, Il JRPG includerà anche un contenuto inedito: è stata infatti confermata ormai da tempo la presenza di un nuovo Epilogo in Xenoblade Chronicles Definitive Edition, che andrà ad espandere il finale dello Xenoblade Chronicles originale, pubblicato nel corso dell'epoca Wii. Potrebbero dunque essere molteplici i dettagli nono noti anche a coloro che lo hanno già giocato ai tempi della prima pubblicazione.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriva in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 29 maggio, con numerosi upgrade grafici, resi manifesti dalle ultime immagini di Xenoblade Chronicles Definitive Edition diffuse da Nintendo.

Quanto è interessante?
8