Xenoblade Chronicles per Switch: il nuovo Epilogo potrà essere giocato fin da subito

Xenoblade Chronicles per Switch: il nuovo Epilogo potrà essere giocato fin da subito
di

Durante l'ultimo Nintendo Direct Mini la casa di Kyoto ha colto l'occasione per mostrare un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e per svelare che il titolo verrà lanciato il prossimo 29 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.

I fan di lunga data hanno inoltre accolto con entusiasmo la decisione di includere in questa riedizione un'avventura inedita che funge da Epilogo, intitolata "Futuro connesso". Non sono ancora noti dettagli precisi sulla nuova trama, ma nella sua anteprima di Xenoblade Chronicles Definitive Edition Antonello Bello ha ipotizzato che potrebbe ricollegarsi al finale di Xenoblade Chronicles 2 o addirittura esplorarne le conseguenze.

Nintendo, intanto, è intervenuta sui propri canali social per chiarire un aspetto molto importante. I giocatori che acquisteranno Xenoblade Chronicles: Definitive Edition potranno giocare il nuovo Epilogo immediatamente, senza la necessità di dover completare l'intera avventura. Si tratta di un'opportunità che i fan di lungo corso sicuramente apprezzeranno, dal momento che non dovranno riaffrontare necessariamente l'intera avventura già vissuta su Wii o 3DS per scoprire cosa li attende nell'Epilogo.

Nell'attesa che arrivi sugli scaffali, potete anche guardare questo video-confronto tra le versioni Wii, 3DS e Switch di Xenoblade Chronicles.

Quanto è interessante?
8