Notizie

    In arrivo una nuova action figure per il 20° anniversario di Xenogears

    7

    notizia 11:12, 23 Luglio 2017

    In arrivo una nuova action figure per il 20° anniversario di Xenogears

    Square Enix si sta preparando a celebrare il 20° anniversario di Xenogears con una nuova action figure dedicata al gioco. Ricordiamo che il celebre Jrpg ha debuttato in Giappone nel lontano 11 Febbraio del 1998, presentandosi come uno dei migliori esponenti del genere sulla prima Playstation.

    Xenogears arriva sul PSN americano

    17

    notizia 11.03, 22 Febbraio 2011

    Xenogears arriva sul PSN americano

    Oggi torna a vedere la luce uno dei più grandi giochi di ruolo risalente ai tempi d'oro della Square Enix: Xenogears. Il titolo sarà distribuito quale PSOne Classic tramite PSN ma, sfortunatamente, per ora il tutto pare essere limitato agli Stati Uniti. Ricordiamo che Xenogears era ricomparso nel 2008 sul PSN giapponese; ci sono voluti tre anni ma è infine arrivato anche in Nord America. Di conseguenza, non è categoricamente esclusa la possibilità che il GdR Square arrivi anche in Europa.

    notizia 09:00, 3 Febbraio 2004

    Piano Collection per Xenogears

    OneUp Studios ha intenzione di far uscire un album dal titolo Xenogears: Shake the Ivories che conterrà, in versione Piano, tutte le canzoni presenti nel gioco.Non si sa ancora nulla riguardo la data di uscita e il prezzo.