XIII Remake: in arrivo a breve il primo filmato di gameplay

XIII Remake: in arrivo a breve il primo filmato di gameplay
di

È ormai trascorso più di un anno dall'annuncio di XIII Remake, rifacimento del celebre sparatutto in prima persona targato Ubisoft. A distanza di tutto questo tempo, il team di sviluppo è tornato ad aggiornare i propri fan svelando l'arrivo di un primo filmato di gameplay del gioco.

Se siete in trepidante attesa di scoprire maggiori informazioni sul titolo, sappiate che il prossimo 8 giugno 2020, in occasione dell'IGN Summer of Gaming, verrà ufficialmente mostrato al pubblico un video gameplay che ci consentirà non solo di fare una prima valutazione sul comparto tecnico ma anche di osservare eventuali modifiche al gameplay. Vi ricordiamo che ad occuparsi del remake, che ha fatto il proprio debutto nell'ormai lontano 2003 su PC e console (PS2, Xbox e GameCube) è lo stesso studio francese che ha dato vita al titolo originale, ovvero Microids Studio, noti al pubblico per aver dato i natali ai tre episodi di Syberia.

In attesa di poter scoprire maggiori dettagli su questo titolo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare una corposa galleria d'immagini che mostra sia le fasi stealth che quelle action di XIII Remake.

XIII Remake dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutti i negozi entro la fine dell'anno sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.