Notizie

    notizia 09:00, 15 Dicembre 2003

    Il Natale arriva su Xbox Live!

    Arriva il Natale e generalmente siamo tutti più buoni. Sembrerebbe che questo spirito di bontà abbia raggiunto anche la Microsoft, tanto che è stato annunciato uno speciale concorso natalizio, valido fino al 25 Dicembre per tutti coloro che sono abbonati ad Xbox Live! (o ne stanno usufruendo i 2 mesi di prova gratuita).

    notizia 09:00, 9 Dicembre 2003

    Rilasciato map editor per XIII

    E' disponibile direttamente dal server ftp di Ubisoft il map editor per XIII, shooter che gira sullo stesso motore grafico di Unreal. Il file è da 38Mb.

    notizia 09:00, 14 Novembre 2003

    XIII è gold

    L'fts tratto da un fumetto, XIII è entrato in fase gold, e cioè quella fase che precede da commercializzazione del prodotto che, secondo le previsioni, dovrebbe essere in vendita verso la fine del mese corrente.

    notizia 09:00, 11 Settembre 2003

    XIII: dettagli per il multiplayer

    Ubisoft ha annunciato oggi i piani per il supporto multiplayer su ogni piattaforma prevista (PC, PS2, Xbox e GC) del suo XIII, FPS in cel shading. Il gioco offrirà tre modalità diverse di gioco onlin, quali deathmatch, team-deathmatch e capture the flag. Per quanto riguarda il supporto multiplayer su PC, ogni mappa potrà essere giocata da otto giocatori e sarà disponibile un editor per creare i propri livelli personali.