INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    XSEED Games annuncia la sua line-up per l'E3 di Los Angeles

    1

    notizia 09:04, 3 Giugno 2017

    XSEED Games annuncia la sua line-up per l'E3 di Los Angeles

    XSEED Games ha annunciato oggi la line-up completa per l'E3 2017. Il publisher americano sarà presente alla fiera di Los Angeles con cinque diversi titoli, inoltre è stato confermato che Kenichiro Takaki (producer delal serie Senran Kagura) parteciperà all'evento.

    XSEED annuncia la sua line-up per l'E3 2015

    2

    notizia 22:17, 5 Giugno 2015

    XSEED annuncia la sua line-up per l'E3 2015

    Il publisher XSEED ha annunciato che sarà presente all'E3 di Los Angeles, in programma dal 15 al 18 Giugno, con una line-up incentrata particolarmente sui titoli destinati prevalentemente a PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

    XSEED: Svelati alcuni dei giochi del 2015

    1

    notizia 18:38, 11 Gennaio 2015

    XSEED: Svelati alcuni dei giochi del 2015

    Per augurare un buon anno a tutti i suoi fan, XSEED Games ha pubblicato una cartolina enigmatica, contenente alcuni indizi sui videogiochi sviluppato dalla software house giapponese ed in uscita nel corso del 2015.

    XSEED registra vari domini

    2

    notizia 12:39, 2 Gennaio 2015

    XSEED registra vari domini

    Recentemente, il publisher XSEED Games ha registrato vari domini in Nord America ed Europa, cosa che farebbe effettivamente pensare all'arrivo in occidente di vari titoli già pubblicati in Giappone e mai arrivati (fino a ora) dalle nostre parti.

    XSEED: svelata la line-up per l'E3

    3

    notizia 18:50, 5 Giugno 2014

    XSEED: svelata la line-up per l'E3

    Dopo Capcom, anche XSEED ha annunciato oggi la sua line-up per l'E3 2014. Fra i vari titoli che il publisher mostrerà a Los Angeles troviamo vari titoli destinati a console portatili, fra cui Senran Kagura: Shinovi Versus su PlayStation Vita e Story of Season su Nintendo 3DS. Troverete l'elenco completo dei giochi dopo il salto.

    XSEED Games preannuncia una nuova localizzazione
    notizia 20:00, 4 Marzo 2014

    XSEED Games preannuncia una nuova localizzazione

    Il publisher XSEED Games ha recentemente preannunciato su Twitter l'arrivo di una nuova localizzazione occidentale. Trovate il messaggio in questione seguendo questo link. Purtroppo non abbiamo idea di cosa si possa trattare, ma non vediamo l'ora di conoscere più informazioni a riguardo, che speriamo arrivino il più presto possibile.

    XSEED è interessata a portare più titoli su PC

    1

    notizia 08:19, 1 Agosto 2013

    XSEED è interessata a portare più titoli su PC

    Il publisher giapponese XSEED, dopo aver pubblicato su Steam tre dei titoli appartenenti alla serie YS, ha riscontrato un buon successo di vendita, tanto che sta pensando seriamente di portare altri titoli su PC. "Siamo assolutamente interessati a portare più giochi, specialmente JRPG, nella piattaforma PC" afferma infatti Ken Berry della compagnia "e stiamo facendo tutto il possibile per far in modo che questo avvenga. Speriamo infatti di poter annunciare qualcosa il mese prossimo o poco più in là. Abbiamo avuto un ottimo successo su Steam, e speriamo che le persone a cui abbiamo fatto conoscere la serie YS siano interessate a giocare l'ultimo capitolo che uscirà su PSVita." Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    XSEED è stata ribattezzata Marvelous USA dopo l'acquisizione di Atlus Online
    notizia 10:23, 7 Maggio 2013

    XSEED è stata ribattezzata Marvelous USA dopo l'acquisizione di Atlus Online

    Dopo l'acquisizione di Atlus Online da Index Digital Media, il publisher americano  Xseed Games ha annunciato di essere stata ribrandizzata come Marvelous USA. Con base a Torrance, in California, Marvelous USA comprenderà l'intera squadra di Xseed Games: sotto la guida di Ken Berry, il publisher continerà a gestire i titoli precedentemente annunciati da Xseed Games per il mercato americano.

    notizia 00.54, 16 Maggio 2010

    XSEED porterà in USA sei titoli Falcom

    XSEED e Nihon Falcom hanno annunciato una partnership che vedrà il distributore statunitense pubblicare sei titoli RPG per PSP della software house giapponese. I titoli in questione sono Ys Seven, Ys: The Oath in Felghana, Ys I & II Chronicles, e i tre capitoli della serie Legend of Heroes.Il primo ad arrivare sul mercato USA sarà Ys Seven, atteso per l'estate.

    notizia 21.13, 30 Aprile 2010

    XSEED ha da fare un annuncio per Nintendo Wii o Nintendo DS

    Il Publisher americano XSEED, specializzato nel portare in occidente produzioni orientali, ha divulgato tramite il suo account Twitter, la notizia che gli utenti di una delle due console Nintendo avranno a breve un nuovo annuncio. L'ultimo messaggio cita: