Xtreme parteciperà ai quattro giorni più divertenti dell’anno a fianco di Namco Bandai Partners Italia

di


Gallarate, ottobre 2009 - Xtreme dopo aver portato avanti, con estremo successo, operazioni di comarketing con Namco Bandai Partners Italia, sarà presente al Lucca  Comics and Games, dal 29 ottobre all'1 novembre, presso lo stand che l'azienda ha allestito per i quattro giorni più spensierati e divertenti dell'anno.

Per l'occasione lo stand Namco Bandai Partners Italia (situato nel Padiglione Carducci-A1009) è stato allestito come un vero e proprio ring, dove si potrà assistere a combattimenti all'ultimo respiro tra professionisti e dove tutti potranno sfidare, pad alla mano, gli altri giocatori. In palio, in queste sfide, oltre alla gloria e alla fama di miglior giocatore, ci saranno anche bellissimi premi, tra cui le fantastiche borsette Xtreme di Naruto e Dragon Ball per PSP e DS Lite. Le borsette, realizzate in materiale antiurto e dai dettagli curatissimi, indispensabili per proteggere le console più amate del momento, verranno regalate ai vincitori che si sfideranno sul ring. Tra le moltissime sorprese pensate per lasciare il pubblico senza fiato, la possibilità, per i più giovani di incontrare i protagonisti delle loro serie televisive preferite, tra cui proprio Dragon Ball e Naruto.
"La partecipazione a Lucca Comics and Games e la collaborazione con Namco Bandai è l'ennesima conferma che l'interesse primario di Xtreme è accontentare tutto il pubblico, a 360 gradi- ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme- Una manifestazione così importante è una vetrina privilegiata per noi e sono certo che è solo una delle tante collaborazioni che realizzeremo in partnership."
"Siamo davvero contenti della partnership con Xtreme che ci vedrà ancora più protagonisti di Lucca Comics & Games", ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners. "La manifestazione, diventata ormai il punto di riferimento nel settore video ludico italiano, rappresenta sicuramente il luogo ideale per dare ulteriore dimostrazione della ricchezza della nostra line up resa ancora più forte dalla sinergia che negli anni si è consolidata con Xtreme e che in Lucca avrà la sua evidente dimostrazione."


Xtreme progetta, produce e commercializza sul territorio europeo accessori per tutte le più diffuse console gioco: PS2, PSX, PSP, PS3, GameBoy, GB Advance, DS, Wii, Xbox, Xbox 360 e PC. Il marchio Xtreme è gestito da una business unit di Ariete Informatica s.p.a. che ha la sede commerciale a Gallarate, mentre logistica e amministraziore restano nella sede principale di Napoli. Gli accessori, prodotti in uno stabilimento di proprietà in Cina, sono caratterizzati da grande qualità, tecnologie innovative e prezzi molto concorrenziali.

Xtreme parteciperà ai quattro giorni più divertenti dell’anno a fianco di Namco Bandai Partners Italia