Yacht Club Games annuncerà presto novità su Shovel Knight e sui suoi nuovi giochi

Yacht Club Games annuncerà presto novità su Shovel Knight e sui suoi nuovi giochi
di

Con un post su Twitter pubblicato pochi minuti fa, Yacht Club Games ha fissato il nuovo appuntamento con i suoi fan per mercoedì 28 agosto alle ore 20:00 italiane, quando la software house annuncerà delle importanti novità durante una diretta streaming.

All'interno del cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, viene fetta esplicita menzione di Shovel Knight: a quanto pare, sono in arrivo novità legate al franchise dedicato alle avventure dell'intrepido cavaliere armato di pala, capace di raggiungere le 2.5 milioni di copie vendute. Potrebbe forse trattarsi dell'annuncio dell'edizione fisica del gioco, ma non ci sentiamo di escludere che Yacht Club Games abbia in serbo sorprese ancor più gradite.

Oltre a questo, la compagnia condividerà maggiori informazioni anche su alcuni dei suoi nuovi giochi. Anche in questo caso, potrebbe semplicemente trattarsi di un approfondimento su titoli pubblicati da Yacht Club Games in qualità di editore, come ad esempio può essere Cyber Shadow. Tuttavia, crediamo che l'annuncio di nuovi videogiochi potrebbe meglio giustificare questo livestream a sorpresa.

Rimaniamo dunque in attesa che gli autori di Shovel Knight giochino a carte scoperte mercoledì 28 agosto. La diretta si terrà sul canale Twitch ufficiale della compagnia, che potete raggiungere seguendo questo indirizzo. Cosa vi aspettate da Yacht Club Games? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
4