Yaiba: Ninja Gaiden Z, il Digital Comic sarà scaricabile

di

Il Team NINJA e Dark Horse Comics lanciano oggi la terza parte della serie di fumetti digitali YAIBA: NINJA GAIDEN Z, che permette di approfondire i retroscena della storia precedente attraverso tre vignette rivelatrici.

Yaiba prende una pausa dalla macellazione degli zombi nel numero di esordio per raccontare la storia di come la sua spada, spesso insanguinata, sia divenuta famigerata con il nome "Heartless", come dal racconto fatto a Miss Monday. Quest'ultima parte della serie di fumetti è frutto dell'opera degli scrittori Tim Seeley e Josh Emmons, dell'illustratore Rafael Ortiz, dell'artista dei colori Carlos Badilla e di James Harren che ha realizzato la cover.Il comic sarà disponibile inizialmente in formato digitale, mentre successivamente una versione stampata  completamente a colori sarà rilasciata in contemporanea con il videogioco, la cui nuova data di uscita Europea è il 21 marzo 2014.
Il fumetto sarà disponibile per essere scaricato gratuitamente direttamente dal Digital Store di Dark Horse, www.digital.darkhorse.com, così come tramite l'app di Dark Horse Comics (attraverso iTunes & Google Play).
Per ulteriori informazioni https://digital.darkhorse.com/profile/4128.yaiba-ninja-gaiden-z-1/.
Per tutte le news riguardanti il Team NINJA e YAIBA: NINJA GAIDEN Z,visitatehttp://teamninja-studio.com, non dimenticate di fare "like" sulla pagina Facebookhttp://www.facebook.com/tecmoeurope e seguiteci su Twitter @TeamNINJAStudio e @tecmokoeieurope.