Notizie

    Yaiba Ninja Gaiden Z, Koei Tecmo rinnova la licenza: remaster in arrivo?

    5

    notizia 17:15, 7 Gennaio 2019

    Yaiba Ninja Gaiden Z, Koei Tecmo rinnova la licenza: remaster in arrivo?

    Le alte sfere di Koei Tecmo decidono di rinnovare la licenza di Yaiba: Ninja Gaiden Z, lo sfortunato spin-off della serie action con protagonista Ryu Hayabusa pubblicato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014 nell'indifferenza generale causata dall'avvento delle console di nuova generazione.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - rilasciato il trailer di lancio
    trailer 18:40, 18 Marzo 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - rilasciato il trailer di lancio

    Tecmo Koei ha finalmente pubblicato il trailer di lancio dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z, cruento action game che uscirà il 21 Marzo su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di Yaiba, un temibile e pericoloso cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - nuovo Spot TV
    videospot 13:16, 18 Marzo 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - nuovo Spot TV

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi un nuovo spot televisivo dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z, interessante action game in uscita su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. Il breve filmato in questione ci mostra il personaggio principale durante alcuni dei combattimenti contro i non morti. Ricordiamo infine che il gioco è disponibile da oggi negli Stati Uniti, ed arriverà venerdì 21 Marzo anche in Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - rilasciati nuovi screenshot
    notizia 00:58, 14 Marzo 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - rilasciati nuovi screenshot

    Tecmo Koei ha pubblicato oggi tantissimi nuovi screenshot tratti da Yaiba: Ninja Gaiden Z, particolarissimo action game che uscirà su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco nasce dalla collaborazione tra il Team Ninja, Comcept e Spark Unlimited, e ci farà vestire i panni del Cyborg Ninja Yaiba alle prese con mostruosità di vario tipo. Negli scatti in questione, infatti, possiamo ammirare una delle gigantesche e spaventose creature che saremo costretti ad affrontare nel corso dell'avventura. Come sempre, troverete le immagini dopo il salto.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - pubblicato un nuovo Diario dello Sviluppo
    intervista 21:05, 11 Marzo 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - pubblicato un nuovo Diario dello Sviluppo

    Machinima e Tecmo Koei hanno pubblicato oggi un nuovo Diario dello Sviluppo di Yaiba: Ninja Gaiden Z, il violentissimo action game che uscirà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Nel filmato in questione, gli sviluppatori hanno spiegato il motivo che sta dietro l'eccessivo gore ed umorismo che sta alla base del gioco, motivando anche la scelta di uno stile molto simile a quello dei fumetti americani. Lasciandovi al video dopo il salto, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa il 21 Marzo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, terzo diario degli sviluppatori
    notizia 17:42, 25 Febbraio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, terzo diario degli sviluppatori

    Il Team Ninja ha rilasciato oggi il terzo episodio del diario degli sviluppatori di YAIBA: NINJA GAIDEN Z che mostra il lato umoristico e anche cosa rende incredibilmente pericolosi gli Zombie di Inafune. I membri del team, in questo Dev Diary 3 “Bringing out the Dead”, commentato da Keiji Inafune (comcept), dall’Art Director Shinsuke Komaki (comcept), dal Game Director, Masahiro Yasuma (comcept), dal Lead Animator, Jason Shum (Spark) e da Richard Smith, Art Director (Spark), riflettono sulla concettualizzazione e creazione degli zombi sottolineando diversi aspetti del lavoro di sviluppo.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - pubblicato un trailer inedito
    featurette 19:12, 20 Febbraio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - pubblicato un trailer inedito

    Tecmo Koei ha recentemente diffuso un nuovo trailer dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z, l'atteso action game in uscita su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Tra gli elementi più interessanti del filmato, troviamo sicuramente le ambientazioni, i boss e le varie armi che potremo impugnare durante i combattimenti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - disponibile il secondo volume del Digital Comic
    notizia 18:10, 20 Febbraio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - disponibile il secondo volume del Digital Comic

    Vi informiamo che è da poco disponibile la seconda parte del Digital Comic di Yaiba: Ninja Gaiden Z, action game che uscirà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il fumetto sarà consultabile seguendo questo link, o in alternativa tramite l'applicazione di Dark Horse su iTunes e Google Play. Ricordiamo inoltre che la prima parte era stata resa disponibile per il download circa un mese fa, esattamente in seguito allo spostamento della data d'uscita del gioco.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, secondo video diario di sviluppo
    video 09:40, 10 Febbraio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, secondo video diario di sviluppo

    Gamespot ha pubblicato in esclusiva il secondo video diario di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Nel video, gli sviluppatori illustrano il concept alla base del gioco e l'evoluzione dello stesso dopo l'entrata nel team di Keiji Inafune, papà di Mega Man e autore di titoli come Dead Rising e Lost Planet. Lo spin-off di Ninja Gaiden è atteso per il 21 marzo in Europa nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuovo video del gioco
    featurette 09:12, 1 Febbraio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuovo video del gioco

    Tecmo-Koei ha rilasciato un nuovo video di Yaiba: Ninja Gaiden Z, frenetico action game in arrivo a marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato mostra alcuni metodi consigliati per uccidere i nemici e liberarsi dagli agguerriti zombie.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - rilasciate nuove immagini
    notizia 20:05, 31 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - rilasciate nuove immagini

    Tecmo Koei ha pubblicato una serie di nuove immagini dedicate a Yaiba: Ninja Gaiden Z, l'atteso action game in arrivo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Gli scatti in questione ci consentono di ammirare il protagonista, i nemici ed alcuni personaggi che incontreremo durante l'avventura, tra cui la nostra nemesi Ryu Hayabusa.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - una nuova immagine per la Special Edition
    notizia 18:55, 30 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - una nuova immagine per la Special Edition

    Tecmo Koei ha diffuso una nuova immagine dedicata alla Special Edition di Yaiba: Ninja Gaiden Z, l'intrigante action game che sarà disponibile in Europa a partire dal 21 Marzo. L'immagine ci consente di dare un'occhiata all'edizione limitata su PlayStation 3, che contiene il disco di gioco, un voucher per due costumi utilizzabili su Dead or Alive 5 Ultimate, un fumetto a colori della Dark Horse Comics e la colonna sonora.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, un trailer per i costumi

    1

    video 07:31, 29 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, un trailer per i costumi

    E' stato pubblicato un nuovo trailer di Yaiba: Ninja Gaiden Z, dedicato ai costumi aggiuntivi del protagonista. Il gioco presenta infatti un set di abiti extra come una divisia scolastica, una tuta mimetica e due outfit speciali tratti da Mighty No.9 e dal film giapponese Nuiguruma Z. Al momento non è chiaro se questi contenuti saranno disponibili anche nell'edizione europea, sebbene appaia decisamente improbabile. Ricordiamo che Yaiba: Ninja Gaiden Z uscirà in Europa il 21 marzo, nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - un filmato per il costume di Nuiguruma Z
    video 21:03, 27 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - un filmato per il costume di Nuiguruma Z

    Tecmo Koei ha pubblicato un filmato inedito tratto da Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuovo action game in arrivo il 21 Marzo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il video in questione ci mostra il costume dedicato al film giapponese "Nuiguruma Z", tramite il quale il protagonista lascerà scie di arcobaleni ogni volta che utilizzerà la sua lama. Attualmente non sappiamo se questa Skin sarà disponibile anche per le versioni europee del gioco, anche se la possibilità appare molto remota.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, video con dieci minuti di gameplay

    3

    video 09:11, 25 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, video con dieci minuti di gameplay

    Tecmo-Koei ha portato una versione dimostrativa di Yaiba: Ninja Gaiden Z al Taipei Game Show. Il canale YouTube Bahamuth’s Crazy Arcade propone un video con dieci minuti di gameplay tratti dall'edizione per PlayStation 3, il gioco presenta uno stile grafico accattivante e meccaniche di gioco spiccatamente action, per la gioia di tutti gli appassionati del genere. L'uscita in Europa è prevista per il 21 marzo su PS3, Xbox 360 e PC.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, edizione speciale per l'Europa

    4

    notizia 08:05, 24 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, edizione speciale per l'Europa

    Tecmo-Koei ha annunciato un'edizione speciale per l'Europa di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Questa versione include il primo numero del fumetto pubblicato da Dark Horse, un codice per scaricare la colonna sonora e un DLC per Dead or Alive 5 con due costumi speciali per Ryu e Momiji. Il gioco arriverà il 21 marzo in Europa nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z è stato rimandato

    4

    notizia 09:19, 23 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z è stato rimandato

    Yaiba: Ninja Gaiden Z è stato rimandato di tre settimane rispetto alla data di uscit a prevista. Il gioco è ora atteso per il 18 marzo in Nord America e per il 21 dello stesso mese in Europa. Gli sviluppatori non hanno dichiarato il motivo dietro a questo ritardo, probabilmente il tempo extra verrà utilizzato per migliorare alcuni aspetti della produzione.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, il Digital Comic sarà scaricabile

    1

    notizia 19:30, 22 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, il Digital Comic sarà scaricabile

    Il Team NINJA e Dark Horse Comics lanciano oggi la terza parte della serie di fumetti digitali YAIBA: NINJA GAIDEN Z, che permette di approfondire i retroscena della storia precedente attraverso tre vignette rivelatrici.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, ecco il primo diario degli sviluppatori
    notizia 18:11, 21 Gennaio 2014

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, ecco il primo diario degli sviluppatori

    Tecmo Koei ha pubblicato il primo diario degli sviluppatori dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z. Il filmato, disponibile di seguito, mostra esponenti dei tre studi impegnati sul progetto - Team Ninja, Comcet e Spark Unlimited - discutere di questa speciale collaborazione e come ognuno abbia messo il suo per garantire un particolare mix tra stile occidentale e orientale. Il lancio del gioco è previsto il 28 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z : Video Anteprima

    19

    Video Anteprima 15:04, 16 Dicembre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z : Video Anteprima

    Frenetico, sboccato, scellerato e divertente, Yaiba: Ninja Gaiden Z non dimentica i tecnicismi della saga dalla quale prende il nome, ponendosi come un hack'n smash impegnativo e soddisfacente. Una potenziale sorpresa di questa primavera!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, disponibili nuovi screenshot e artwork

    2

    notizia 16:03, 14 Dicembre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, disponibili nuovi screenshot e artwork

    Yaiba: Ninja Gaiden Z arriverà su PC, Playstation 3 e Xbox 360 all’inizio del prossimo anno (il 28 febbraio in Europa e il 4 marzo negli Stati Uniti d’America). Nell’attesa di mettere le mani su questo spin-off di Ninja Gaiden, molto adrenalinico e veloce, Tecmo-Koei sta rilasciando numerosi screenshot e artwork che pubblichiamo di rimando in calce alla news, nella galleria dedicata.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuovo video gameplay

    3

    video 09:23, 14 Dicembre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuovo video gameplay

    E' stato diffuso sul web un video gameplay di Yaiba: Ninja Gaiden Z, che mostra alcune scene di gioco tratte dalle prime due missioni. Questo curioso spin-off di Ninja Gaiden si presenta come un titolo adrenalinico e veloce, perfetto per chi cerca pura e semplice azione. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 28 febbraio nei formati PlayStation 3 e Xbox 360, dal 4 marzo anche in formato digitale su PC.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z avrà una modalità 2D

    1

    notizia 10:59, 12 Dicembre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z avrà una modalità 2D

    Tecmo-Koei ha annunciato che Yaiba: Ninja Gaiden Z avrà una speciale modalità 2D sbloccabile una volta terminata la campagna principale. Ninja Gaiden Z Mode presenta una grafica 2D e un gameplay che ricorda quello dei vecchi episodi della serie per Nintendo NES e Super Nintendo, con un livello di difficoltà piuttosto elevato. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 28 febbraio 2014 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuove immagini e informazioni sul gioco
    notizia 15:39, 21 Novembre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuove immagini e informazioni sul gioco

    Il Team NINJA oggi ha rilasciato nuove immagini di gioco su Yaiba: Ninja Gaiden Z che mostrano nuove ambientazioni di gioco, nuovi sistemi di combattimento e un nuovo tipo di zombie che il cyber-ninja Yaiba dovrà fare a fette per placare la sua sete di vendetta.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - due edizioni limitate previste per il Giappone

    1

    notizia 19:15, 7 Novembre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - due edizioni limitate previste per il Giappone

    Tecmo Koei ha annunciato due edizioni limitate dedicate a Yaiba: Ninja Gaiden Z, La Special Ninja Pack è in esclusiva PlayStation 3, ed includerà una copia del gioco, insieme a Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge ed un calendario, al costo di 10,395 yen (circa 105 dollari). La seconda, invece, è chiamata Special Zombie Pack, sarà presente anche per Xbox 360 ed includerà, oltre al gioco, anche un Comic Book americano, la soundtrack su CD, il calendario, un codice per scaricare costumi addizionali ed una pen drive USB da 4GB.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z uscirà in Europa a Febbraio - nuovo trailer

    1

    video 17:29, 31 Ottobre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z uscirà in Europa a Febbraio - nuovo trailer

    Non vedete l'ora di sapere quando Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile nei negozi? Allora questa è la vostra news fortunata, in quanto Tecmo Koei ha comunicato che il gioco uscirà in Europa il 28 Febbraio, su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. L'action game, sviluppato da Spark Unlimited e Team Ninja, ci farà indossare i panni di Yaiba, un ninja cyborg che cerca vendetta contro Ryu Hayabusa, ossia colui che lo ha ucciso. Insieme a questo annuncio, la compagnia ha pubblicato anche un trailer inedito, che potrete visionare dopo il salto.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z: online un nuovo spot

    5

    trailer 14:46, 21 Ottobre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z: online un nuovo spot

    Direttamente dal canale YouTube ufficiale di Tecmo Koei, arriva un nuovo brevissimo spot televisivo di Yaiba: Ninja Gaiden Z della durata di trenta secondi. Ricordiamo che l'action game è atteso ad inizio 2014 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC tramite Steam.

    Dark Horse Comics pubblicherà un fumetto dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z
    notizia 12:42, 11 Ottobre 2013

    Dark Horse Comics pubblicherà un fumetto dedicato a Yaiba: Ninja Gaiden Z

    Dark Horse Comics ha annunciato una collaborazione con Keiji Inafune e Team Ninja per pubblicare una serie di fumetti basati su Yaiba: Ninja Gaiden Z. La pubblicazione sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, scaricabile dal Dark Horse Digital Store o da Google Play e App Store.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360

    2

    notizia 15:54, 8 Ottobre 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360

    Tecmo Koei Europe ha annunciato, oggi, che Yaiba: Ninja Gaiden Z, sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e anche per piattaforma PC Steam in digital download. Yaiba: Ninja Gaiden Z è un importante progetto videoludico guidato dall'esperienza di Yosuke Hayashi (Team NINJA) e che nasce da un concept di Keiji Inafune, lo scopo è quello di creare una nuova elettrizzante avventura per i fan della saga. L'universo dei ninja incontra guerrieri zombie e armi cibernetiche in un nuovo videogioco del franchise Ninja Gaiden che vanta una nuova storyline e un gameplay completamente rinnovato. 

    Yaiba: Ninja Gaiden Z : immagini e video gameplay

    1

    notizia 17:04, 13 Giugno 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z : immagini e video gameplay

    Tecmo Koei ha pubblicato due video gameplay e nuove immagini di Yaiba: Ninja Gaiden Z, il videogioco d'azione in cel-shading per Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco vede protagonista Yaiba Kamikaze, un ninja cyborg che è pronto a vendicarsi di Ryu Hayabusa, personaggio principale della serie Ninja Gaiden, reo di averlo ucciso all'inizio del gioco.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z dimostrerà che i giochi sviluppati in occidente sono divertenti
    notizia 11:09, 13 Giugno 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z dimostrerà che i giochi sviluppati in occidente sono divertenti

    Keiji Inafune nutre grandi aspettative nei confronti di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Secondo lo stesso il gioco farà superare quel pregiudizio giapponese secondo cui i giochi sviluppati in occidente sono noiosi. "Lo stile grafico è quello tipico dei fumetti americani. E' diverso da un sacco di giochi giapponesi, ma crediamo che possa suscitare l'interesse dei giocatori del sol levante grazie alla sua unicità" ha affermato Inafune a Polygon. "Una volta che i giocatori proveranno la demo si renderanno conto che non si tratta semplicemente di "un gioco americano", in quanto è molto divertente e tutti i pregiudizi cadranno".

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - trailer introduttivo

    2

    trailer 04:36, 12 Giugno 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - trailer introduttivo

    Tecmo Koei ha pubblicato un trailer introduttivo di Yaiba: Ninja Gaiden Z, action game zombie sviluppato attraverso una collaborazione tra Spark Unlimited, Team Ninja, e lo studio Comcept di Keiji Inafune.Sviluppato come spin-off della serie Ninja Gaiden, il gioco segue il personaggio protagonista, Yaiba, mentre segue le tracce di Ryu Hayabusa, con l'intenzione di ucciderlo.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - il trailer E3 2013

    4

    video 08:43, 7 Giugno 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - il trailer E3 2013

    Tecmo Koei ha rilasciato il trailer E3 2013 di Yaiba: Ninja Gaiden Z durante lo show pre-E3 di GameTrailers TV. Sviluppato da Comcept, Team Ninja, e Spark Unlimited come uno spin-off to della serie Ninja Gaiden, il gioco segue il personaggio protagonista, Yaiba, mentre segue le tracce di Ryu Hayabusa, con l'intenzione di ucciderlo.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - Keiji  Inafune e Yosuke Hayashi parlano del gioco

    3

    video 08:43, 28 Marzo 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z - Keiji Inafune e Yosuke Hayashi parlano del gioco

    Tecmo Koei ha pubblicato il primo video di una serie che vede protagonisti gli sviluppatori di Yaiba: Ninja Gaiden Z. Il project lead Keiji Inafune ed il boss di Team Ninja Yosuke Hayashi rispondono ad alcune domande sull'action game sviluppato da Spark Unlimited.Il videogioco segue le imprese di Yaiba, un ninja cyborg mentre segue le tracce di Ryu Hayabusa, con l'intenzione di ucciderlo, in un mondo infestato dagli zombie.

    Yaiba: Ninja Gaiden Z si ispira al mondo dei fumetti americani
    notizia 09:35, 27 Marzo 2013

    Yaiba: Ninja Gaiden Z si ispira al mondo dei fumetti americani

    Il personaggio protagonista di Yaiba: Ninja Gaiden Z, l'action game zombie creato dalla collaborazione tra Team Ninja, Comcept e Spark Unlimited, appare come un teenager cyborg assetato di sangue. Yaiba è in parte robotico (un suo braccio e un occhio sono meccanici), ed ha una personalità da killer un po' folle, ispirata da altri personaggi dei fumetti americani.In occasione di un evento preview tenuto alla Game Developers Conference, il direttore di Team Ninja Yosuke Hayashi, ed il fondatore di Comcept Keiji Inafune, hanno rivelato nuovi dettagli sull'atteso gioco e sul suo protagonista. Yaiba: Ninja Gaiden Z offrirà uno stile artistico molto particolare, come potete vedere dalle pagine di un comic realizzato con le immagini ingame. Tratti netti, inchiostrati, si discostano molto dalla grafica più morbida delle produzioni che Team Ninja ci ha abituato in questi anni.

    Yaiba non sarà solo Ninja Gaiden con degli zombie

    4

    notizia 17:32, 18 Novembre 2012

    Yaiba non sarà solo Ninja Gaiden con degli zombie

    Yaiba: Ninja Gaiden Z è stato sviluppato da tre software house: Comcept, Spark Unlimited e Team Ninja. Tre team al lavoro su un unico progetto è sicuramente una strategia azzardata, ma il capo di Team Ninja, Yosuke Hayashi sostiene che il gruppo è unito e le differenze non si notano. In un'intervista con Siliconera, Hayashi ha detto inoltre che ogni team porta con sè un livello di esperienza diverso e lavorare con uno studio occidentale come Spark Unlimited è importantissimo per il futuro di Team Ninja:"Vedremo ninja essere trasferiti in giochi occidentali, ma allo stesso tempo essere trasformati. Verranno uniti agli zombie, che non sono propriamente creature legate alla tradizione orientale".

    Yaiba: Ninja Gaiden Z è in sviluppo per console next-gen?

    10

    notizia 10:47, 20 Ottobre 2012

    Yaiba: Ninja Gaiden Z è in sviluppo per console next-gen?

    Diversi annunci di lavoro provenienti da Spark Unlimited indicano che Yaiba: Ninja Gaiden Z, spin-off in stile anime della serie Ninja Gaiden sviluppato in collaborazione con Team Ninja e Keiji Inafune, arriverà su console di prossima generazione.L'annuncio per un senior designer afferma che il candidato dovrà lavorare ad un action shooter in terza persona per console next-gen. Spark vuole inoltre assumere un multiplayer engineer, ed un AI engineer per sviluppare il codice network per le funzionalità multiplayer e co-op di tale titolo.Yaiba: Ninja Gaiden Z è stato annunciato al Tokyo Game Show 2012: ufficialmente nessuna piattaforma di sviluppo è stata annunciata.

    Yaiba è stato annunciato oggi come Yaiba: Ninja Gaiden Z

    7

    trailer 13:58, 19 Settembre 2012

    Yaiba è stato annunciato oggi come Yaiba: Ninja Gaiden Z

    Yaiba, il nuovo videogioco zombie annunciato da Keiji Inafune ad inizio mese, è stato annunciato oggi alla conferenza stampa di Team Ninja al Tokyo Game Show come Yaiba: Ninja Gaiden Z. Sviluppato da Comcept, Team Ninja, e Spark Unlimited come uno spin-off to della serie Ninja Gaiden, il gioco segue il personaggio protagonista, Yaiba, mentre segue le tracce di Ryu Hayabusa, con l'intenzione di ucciderlo. Il progetto "è un sogno che diventa realtà" ha affermato Inafune. Yaiba è in sviluppo per console non ancora annunciate.

    Yaiba: trailer di annuncio del videogioco zombie di Keiji Inafune

    9

    trailer 17:38, 12 Settembre 2012

    Yaiba: trailer di annuncio del videogioco zombie di Keiji Inafune

    Comcept, la software house di Keiji Inafune, ha rilasciato il trailer di debutto di Yaiba, gioco zombie annunciato oggi in Giappone per console non ancora confermate. Il titolo, come rivela il suo creatore, è nata dopo che Inafune ha abbandonato il suo lavoro presso Capcom.

    Annunciato Yaiba, uno zombie game sviluppato da Keiji Inafune

    5

    notizia 09:15, 12 Settembre 2012

    Annunciato Yaiba, uno zombie game sviluppato da Keiji Inafune

    Keiji Inafune ed il suo studio Comcept stanno sviluppando un nuovo videogioco a tema zombie intitolato Yaiba, e in sviluppo per piattaforme ancora da confermare. Il titolo sarà mostrato in azione il prossimo 13 Settembre, come confermato sul sito ufficiale della software house. Il numero Famitsu di questa settimana ha un'intervista a Inafune, in cui delinea quattro concetti chiavi presenti nel gioco: "zombie", "action", "Ninja" e "Mecha".Il prossimo 13 Settembre Nintendo terrà un evento di presentazione dedicato al Nintendo Wii U: che Yaiba sia in sviluppo per la nuova console casalinga?