Yakuza 0 è disponibile da oggi su PC, ecco il trailer di lancio

di

Dopo aver debutto nel 2017 su PlayStation 4 ed essere stato accolto dal favore di critica specializzata e fanbase, Yakuza 0 è da oggi disponibile anche nella sua versione per Personal Computer. Per celebrare l'evento, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di lancio che vi abbiamo riportato in cima alla notizia.

Come saprete, Yakuza 0 si piazza cronologicamente come il prequel dell'intera saga action di SEGA. All'interno del titolo, il giocatore potrà vestire i panni dei qui giovanissimi Kazuma Kiryu e Majima Goro ed esplorare i quartieri di Kamurocho e Sotenbori, rispettivamente revisioni del quartiere a luci rosse di Kabukicho di Tokyo e del quartiere reale di Dotonbori, ad Osaka.

Il trailer che potete visionare in apertura ci presenta le ambientazioni e aluni dei noti personaggi del gioco, mostrando sia scene cinematiche che sequenze di azione e combattimento.

Lasciandovi alla visione del video, ricordiamo che Yakuza 0 è ora disponibile per PlayStation 4 e PC. Sulle nostre pagine trovate la nuova recensione dell'action game di SEGA. Yakuza Kiwami, remake del capitolo originale della serie, arriverà su PC durante la stagione autunnale. Durante una recente intervista, SEGA ha parlato del futuro del franchise, affermando di non voler snaturare la saga per assecondare i gusti del pubblico occidentale.

Quanto è interessante?
4