Yakuza 0 e The Division guidano la line-up dell'Humble Monthly di febbraio

Yakuza 0 e The Division guidano la line-up dell'Humble Monthly di febbraio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Humble ha svelato i primi due giochi della line-up dell'Humble Monthly del mese di gennaio 2019: si tratta di Yakuza 0e Tom Clancy's The Division, ovviamente in versione PC.

Tutti i giocatori già iscritti al servizio, o coloro che decideranno di abbonarsi ora al prezzo di 12 dollari al mese (10,53 euro al cambio attuale), possono già riscattare le chiavi per attivare i due giochi, rispettivamente, su Steam e Uplay. I rimanenti titoli verranno resi disponibili il prossimo 1 febbraio. Segnaliamo che tutti i giochi rimarranno per sempre vostri, anche se deciderete di disattivare il rinnovo automatico della sottoscrizione. Se siete interessati, allora vi rimandiamo alla pagina ufficiale del servizio.

Humble Monthly è un servizio in sottoscrizione di Humble Bundle estremamente conveniente. Ogni mese mette a disposizione, a soli 12 dollari, un gran quantitativo di giochi dal valore complessivo molto superiore. Questo mese, ad esempio, gli abbonati hanno ricevuto in un colpo solo Project CARS 2, Just Cause 3: XXL Edition, Sundered Eldritch Edition, Observer, QUBE 2, Wizard of Legend, Regions of Ruin, The Darkside Detective e Roombo First Blood.