Yakuza 3: SEGA pubblica due nuovi video gameplay della versione PS4

di

Nella giornata di oggi, SEGA ha pubblicato due nuovi video di gameplay tratti da Yakuza 3 HD, la riedizione rimasterizzata del terzo capitolo della celebre serie action in arrivo su PlayStation 4.

Il primo filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, permette di dare uno sguardo alle ambientazioni della città di Okinawa, oltre alle iconiche scene d'azione che contraddistinguono lo stile del franchise. Il secondo video, che potete invece trovare in calce all'articolo, ci mostra il mini-gioco del minigolf, uno dei tanti passatempi che troverete all'interno del titolo.

Lasciandovi alla visione dei due filmati, ricordiamo che Yakuza 3 HD, di cui è già possibile scaricare una demo sul PlayStation Store giaponese, sarà pubblicato nel Paese del Sol Levante il 9 agosto. In territorio asiatico verrà inoltre pubblicato Yakuza 4 HD in autunno e Yakuza 5 HD nel 2019. Al momento non abbiamo alcuna informazioni circa i port delle riedizioni in Europa e Nord America. Ricordiamo però che i giocatori occidentali potranno presto mettere le mani su Yakuza Kiwami 2, atteso su PS4 il 28 agosto, mentre nella giornata di domani, mercoledì primo agosto, sarà pubblicato Yakuza 0, prequel della serie, su PC (via Steam): qui trovate la nostra Recensione dedicata.