Yakuza 6: arrivano nuovi screenshot

di

SEGA ha pubblicato nuove immagini tratte da Yakuza 6, l'atteso sequel della saga in arrivo su Playstation 4. Gli screenshot ritraggono le prime scene dell'avventura, e ne sconsigliamo la visione a chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

Come aveva dichiarato il Game Director Toshihiro Nagoshi in un'intervista, Yakuza 6 rappresenta il capitolo conclusivo della storia di Kazuma Kiryu, il famoso "Dragone dei Dojima". Tra i comprimari di rilievo spicca l'idol Haruka Sawamura, che in seguito a una confessione rileva una vicinanza inaspettata con la famiglia di Kazuma. Il gioco, al momento, è previsto esclusivamente in Giappone per l'8 Dicembre, ma dato l'arrivo di Yakuza 0 in Occidente a Gennaio 2017, si può sperare in qualche annuncio che ne confermi la pubblicazione in Europa. I riflettori sono puntati sul Tokyo Games Show 2016 di Settembre.

Yakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of LifeYakuza 6: The Song of Life