Yakuza Kiwami 2: pubblicato il trailer "Forbidden Romance"

Yakuza Kiwami 2
Trailer: PlayStation 4
di

Nella giornata di oggi, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Yakuza Kiwami 2, il remake del secondo capitolo della celebre serie action in arrivo su PlayStation 4 ad agosto.

Il trailer, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, permette di osservare da vicino la "proibita relazione" tra Kazuma Kiryu e la Detective Kaoru Sayama in Yakuza Kiwami 2.

Esattamente come Yakuza Kiwami, anche questo secondo remake con cui SEGA vuole riportare in auge gli esordi della sua saga è sviluppato con il Dragon Engine, che abbiamo potuto ammirare in azione sin da Yakuza 6: The Song of Life. Il gioco presenterà una solida campagna principale ma, come da tradizione del franchise, offrirà anche tante occasioni di svago, tra cui mini-giochi, karaoke, tiro a freccette e molto altro.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile su PlayStation 4 in Europa il 28 agosto. Se interessati a provare con mano il titolo, vi segnaliamo che una demo è scaricabile ora sul PlayStation Store. Al momento una versione PC del remake non è stata annunciata da SEGA, ma le speranze sono alimentate dal fatto che sia Yakuza Kiwami che Yakuza 0 sono in dirittura d'arrivo su Personal Computer.