Yakuza Kiwami 2: SEGA pubblica la versione estesa del trailer dell'annuncio europeo

di

Pochi giorni fa, SEGA ha rivelato che Yakuza Kiwami 2 arriverà in Europa il 28 agosto 2018. L'annuncio era anche accompagnato da un trailer lungo poco più di un minuto, che nelle scorse ore è riapparso in rete in versione estesa.

L'Extended Cut è lunga quasi due minuti, e include una lunga scena aggiuntiva nella parte iniziale. Si tratta, nello specifico, di una conversazione tra il protagonista Kazuma Kiryu e l'antagonista principale di Yakuza 2, Ryuji Goda, il Drago di Kansai. Trovate la nuova versione del trailer in apertura di notizia, buona visione.

Yakuza Kiwami 2 potrà essere acquistato in versione fisica e digitale su PlayStation 4 il 28 Agosto 2018 al prezzo di 49,99 euro. Coloro i quali prenoteranno la loro copia del gioco riceveranno una preziosa SteelBook con Kiryu e il suo feroce rivale Ryuji Goda. Nel caso non lo sapeste, Yakuza Kiwami 2 è un remake dell'originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore che muove il recente Yakuza 6: The Song of Life. Saranno inclusi, inoltre, tanti nuovi mini-giochi, come Golf Bingo, l'originale versione arcade di Virtual On, il Cabaret di Yakuza 0 (incluso l’attesissimo ritorno di Yuki!), il rinnovato Clan Creator di Majima e persino il famigerato Toylets di SEGA!