Yakuza Kiwami PC: i primi 15 minuti catturati in 4K su una Nvidia RTX 2080Ti

di

Mancano pochi giorni all'arrivo di Yakuza Kiwami su PC, e nel tentativo di rendervi l'attesa più piacevole, abbiamo registrato un video gameplay in 4K utilizzando una potentissima NVIDIA RTX 2080 Ti.

Il filmato include i primi 15 minuti del remake del capostipite della serie, giocati al livello di difficoltà normale. Grazie ad esso è possibile fare la conoscenza del protagonista indiscusso, Kazuma Kiryu, e ammirare in tutto il suo splendore il celebre quartiere di Kamurocho, che fa da sfondo alle vicende della serie. Trovate il video in questione in apertura di notizia, buona visione!

Yakuza Kiwami arriverà su PC il prossimo 19 febbraio con una versione ottimizzata per il 4K, il framerate sbloccato, comandi personalizzabili e piana compatibilità con le risoluzioni ultra-wide. Mentre vi scriviamo, è possibile preordinarlo su Steam in edizione Digital Deluxe a 17,99 euro, con il 10% di sconto sul prezzo pieno di 19,99 euro. Compreso nel pacchetto, oltre al gioco base, ci sono anche il manga digitale, dei wallpaper esclusivi e un set di avatar che ritraggono i protagonisti dell'avventura. Prima di salutarvi, ricordiamo che Yakuza Kiwami è già disponibile all'acquisto su PlayStation 4 dall'agosto del 2017.