Yakuza Like A Dragon, avvistata la versione per PS5

Yakuza Like A Dragon, avvistata la versione per PS5
di

Il rivenditore Base.com ha aggiunto al proprio listino la versione PlayStation 5 di Yakuza Like A Dragon, mai annunciata ufficialmente da SEGA, con il publisher che ad oggi ha confermato il lancio del gioco in Occidente su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC Windows.

Purtroppo non ci sono dettagli in merito, la data di uscita indicata è un generico 31 dicembre 2020, data placeholder in mancanza di informazioni ufficiali da parte del publisher, informazioni che però potrebbero non tardare troppo ad arrivare.

Yakuza Like A Dragon è uscito lo scorso mese di gennaio in Giappone esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 PRO, il nuovo gioco della serie ha riscosso un notevole successo con oltre 400.000 copie vendute. L'annuncio della versione Occidentale è arrivato a inizio mese durante l'evento Inside Xbox, in questa occasione SEGA ha confermato che Like A Dragon arriverà a fine anno non solo su Xbox Series X ma come detto anche su PC, Xbox One e PS4.

La versione PlayStation 5 non è mai stata citata ma l'aggiunta nel catalogo di un grande retailer online sembra fugare ogni dubbio in merito, in ogni caso restiamo in attesa di comunicazioni da parte di SEGA.

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
6