Yakuza Like a Dragon: il nuovo video gameplay presenta Kamataki, Han e Zhao

di

SEGA è tornata a mostrare in azione Yakuza Like a Dragon, permettendoci di dare un ulteriore sguardo ai combattimenti e ai personaggi: facciamo la conoscenza di Eri Kamataki, Joon-gi Han e Tianyou Zhao.

Le sequenze di gameplay sono state mostrate durante un recente livestream di Yakuza Like a Dragon ospitato da SEGA. Il video, riportato in cima alla notizia, ci permette di dare una prima occhiata ai seguenti membri del party:

  • Eri Kamataki: Il personaggio interpretato dall'attrice omonima che ha vinto il provino femminile di Yakuza: Like a Dragon. Il protagonista Ichiban Kasuga potrà fare amicizia con lei avanzando nella relativa sottotrama.
  • Joon-gi Han: Un personaggio che è apparso per la prima volta in Yakuza 6: The Song of Life. Il suo job (vale a dire la classe del personaggio) nel filmato è "Hitman". È un lottatore potente e veloce in grado di usare le pistole.
  • Tianyou Zhao: Il leader della mafia cinese Yokohama Liumang, che è uno degli "Ijinsan", i tre maggiori poteri di Yokohama.

Dal minuto 47:15 al minuto 56:07 del video potete guardare in azione Ichiban Kasuga, Kouichi Adachi, Saeko Mukouda e il Namba Party. Dal minuto 56:15 al minuto 1:06:10, invece, potete dare un'occhiata a Ichiban Kasuga, Eri Kamataki, Joon-gi Han e al Tianyou Zhao Party.

Ricordiamo che Yakuza Like a Dragon uscirà su PS4 nel corso del 2020. Per saperne di più sul titolo, segnaliamo che di recente sono arrivati nuovi dettagli sulle attività del Survive Bar e su mappa e ambientazioni del gioco.