Yakuza Like a Dragon: svelata la data d'uscita su PS4, One e PC

Yakuza Like a Dragon: svelata la data d'uscita su PS4, One e PC
di

Con un tweet sul profilo ufficiale, il team di sviluppo di Yakuza: Like a Dragon ha svelato il giorno d'uscita del gioco su PC e console dell'attuale generazione, anticipando inoltre la finestra di lancio della versione Xbox Series X.

I fan della serie potranno infatti giocare a Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 4, Xbox One e PC (Microsoft Store e Steam) a partire dal prossimo 13 novembre 2020. L'arrivo del titolo sullo store di Windows 10 potrebbe anche essere un indizio del debutto del gioco sin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass, dal momento che tutti gli altri capitoli della serie stanno lentamente arrivando nella libreria del servizio.

Non si hanno purtroppo informazioni concrete sul periodo d'uscita della versione PlayStation 5, probabilmente poiché gli sviluppatori sono in attesa che Sony ufficializzi la data d'uscita della console di prossima generazione. Vi ricordiamo infatti che Microsoft ha anticipato che la sua Xbox Series X arriverà a novembre, permettendo così al Ryu Ga Gotoku Studio di comunicare al pubblico il mese d'uscita del gioco.

Avete già dato un'occhiata ai requisiti minimi e consigliati della versione PC di Yakuza Like a Dragon? Sulle nostre pagine trovate inoltre un'anteprima di Yakuza Like a Dragon basata sulla demo PS4, disponibile ormai da svariati mesi.

Quanto è interessante?
6