Yelan è una coniglietta in questo cosplay di Genshin Impact da Shirogane

Yelan è una coniglietta in questo cosplay di Genshin Impact da Shirogane
di

L'universo di Genshin Impact continua a espandersi mese dopo mese, con la software hosue MiHoYo impegnata nell'innovare costantemente il suo titolo free to play con nuovi protagonisti, aree ed eventi.

Genshin Impact è fortemente supportato dalla community di cosplayer, che giornalmente condivide omaggi al vasto cast di protagonisti giocabili disponibili. Da pochissimo l'utenza ha salutato Mika, il nuovo combattente di Genshin Impact arrivato con l'aggiornamento 3.5, ma in attesa di sue interpretazioni, è un vecchio personaggio a prendersi i riflettori.

È Yelan la stella di questo cosplay da Genshin Impact. Sfuggente ed enigmatica, questi sono i tratti distintivi di Yelan, la quale afferma di lavorare per il Ministero degli Affari Civili pur non risultando nelle loro liste. La ragazza, alta, di carnagione chiara e con i capelli a caschetto color blu notte, è infatti una agente dell'intelligence che collabora con Ningguang.

A grandissima richiesta, ad aver condiviso questa interpretazione è la celebre cosplayer Shirogane-sama, la quale su Instagram conta quasi 800 mila follower. Il cosplay di Yelan da Shirogane è stato realizzato indossando un costume da coniglietta, anziché l'outfit con cui i giocatori la utilizzano abitualmente per esplorare le varie regioni che costituiscono Teyvat. E voi avete già scoperto tutte le novità di Genshin Impact 3.5?