Yesterday, una nuova avventura grafica dagli sviluppatori di Runaway

di

Focus Home Interactive e Pendulo Studios, la software house che ha realizzato The Next BIG Thing e la serie Runaway, hanno annunciato oggi una nuova avventura grafica - Yesterday - prevista sul mercato Personal Computer nel corso del secondo trimestre del 2012. Nella città di New York, i senza tetto stanno scomparendo uno dopo l'altro, per poi essere ritrovati privi di vita dopo essere stati bruciati vivi. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y compare sul palmo delle mani di persone apparentemente non legate al caso.

Mentre la polizia e i media prestano poca attenzione a questi misteriosi casi, Henry White, un giovane e facoltoso ragazzo che dedica il suo tempo alla beneficenza, ed il suo amico Cooper, saranno i primi ad investigare sulle scomparse. Loro saranno due dei tre personaggi giocabili in Yesterday: il tezo non è altro che l'enigmatico John Yesterday, che verrà coinvolto in questa incredibile storia dopo che le sue memorie sono state completamente cancellate.
Questo è solo il punto di partenza di questa nuova avventura punta e clicca. Focus Home promette di svelare nuovi particolari nei prossimi mesi.
Potete trovare le prime immagini di Yesterday nella nostra galleria immagini.

Quanto è interessante?
0