Yo-Kai Watch 4: Level-5 pubblica il primo teaser trailer del gioco in arrivo su Switch

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nelle scorse ore Level-5 ha pubblicato il primo teaser trailer di Yo-Kai Watch 4, nuovo capitolo della celebre serie in sviluppo esclusivamente per Nintendo Switch.

Come potete vedere voi stessi nel player in apertura di notizia, il teaser è piuttosto breve e non mostra scene di gameplay. In ogni caso, viene ribadito che il titolo verrà lanciato in Giappone entro la fine di quest'anno. Nessuna notizia ancora sulla finestra di pubblicazione dell'edizione occidentale.

Nelle scorse settimane Level-5 confermò che in Yo-Kai Watch 4 torneranno alcune vecchie conoscenze della serie, come Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keesuke Amano e Akinori Arihoshi. Il CEO Akihiro Hino ha assicurato che il gioco sarà ricco di contenuti, ancor più che nei precedenti capitoli, e che le nuove meccaniche di gameplay stupiranno tutti i giocatori.

L'ultimo capitolo della serie Yo-Kai Watch 3, venne lanciato nel 2016 su Nintendo 3DS in Giappone, ma da allora non è mai stato pubblicato dalle nostre parti. Al momento non possiamo far altro che pazientare nell'attesa di scoprire nuove informazioni sul quarto capitolo. Restate sintonizzati su queste pagine.

Quanto è interessante?
5
Yo-Kai Watch 4: Level-5 pubblica il primo teaser trailer del gioco in arrivo su Switch