Yoimiya incantevole nel cosplay di Miih: la foto dell'arciera di Genshin Impact

Yoimiya incantevole nel cosplay di Miih: la foto dell'arciera di Genshin Impact
di

Genshin Impact cerca di non lasciare mai i suoi giocatori a bocca asciutta, inserendo di tanto in tanto personaggi inediti con cui giocare. Uno degli ultimi inseriti è Yoimiya Naganohara, un'arciera pyro di estrazione giapponese. Il suo ingresso tra i personaggi è avvenuto il 10 agosto e purtroppo ha suscitato critiche tra i fan di Genshin Impact.

Le sue abilità sono legate alla caccia e al tiro con l'arco ma non solo, con un trailer che presentò Yoimiya tra fuochi d'artificio e frecce ardenti. La ragazza ora ha preso vita grazie agli sforzi di Miih, una cosplayer che ha deciso di addentrarsi nel mondo di Genshin Impact. Il cosplay di Yoimiya realizzato da lei la vede indossare lo stesso abito del videogioco, fatto di tessuto rosso e una sorta di armatura nera sotto i vestiti, mentre risalta la gigantesca cintura annodata dietro la schiena, tipica di tempi giapponesi ormai andati. Non mancano i capelli biondi raccolti dietro la testa e i tatuaggi su petto e braccio.

Per aumentare l'interazione, Miih ha anche postato un video cosplay di Yoimiya con una stella filante tra le mani, a voler sottolineare il suo rapporto con le esplosioni. Con la danza sulle note di "Inazuma Sorrow", la cosplayer ci fa ammirare il costume realizzato con altre angolazioni.

Quanto è interessante?
3