Yokai Watch Blasters arriva su Nintendo 3DS il 7 settembre

di

Nintendo e Level-5 sono lieti di annunciare che Yokai Watch Blasters Cricca dei Gatti Rossi e Banda dei Cani Pallidi sono in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 7 settembre. Disponibile il primo trailer di presentazione in italiano.

In questo ultimo capitolo della serie Yokai Watch, i giocatori possono allearsi con un massimo di altri tre amici sia localmente che online per combattere contro Boss giganteschi, usando abilità e potenti Mosse Energimax. Mentre i precedenti giochi Yokai Watch si concentravano su battaglie a turni, Yokai Watch Blasters catapulta il giocatore in schermaglie in tempo reale, nel primo vero RPG d'azione della serie. Durante queste battaglie, si controlla direttamente il proprio Yo-kai mettendo in atto diverse abilità ed equipaggiamenti per sconfiggere enormi boss. Affrontando varie missioni dal ritmo incalzante, i giocatori intraprenderanno un’avventura per incontrarsi, fare amicizia e combattere insieme più di 400 Yo-kai.

Allenare gli Yo-kai non solo influenzerà la forza di tutta la squadra durante la battaglia ma permetterà anche di ottenere oggetti ed equipaggiamenti da utilizzare nella propria squadra Yo-kai personale! Completando le missioni, è possibile guadagnare oggetti più potenti e utili.

Ognuna delle due versioni del gioco contiene diversi Yo-kai, missioni e boss. Scambiando i due titoli, è possibile raccogliere tutti gli Yo-kai! E collegando i dati salvati da Yokai Watch: Spiritossi, Yokai Watch: Polpanime o Yokai Watch 2: Psicospettri, si può ottenere uno dei tre Yo-Kai speciali da portare in battaglia.

Per garantire azione e contenuti sempre nuovi, un aggiornamento gratuito post-lancio aggiungerà al gioco nuove storie collaterali, Yo-kai, boss e missioni. Yokai Watch Blasters Cricca dei Gatti Rossi e Yokai Watch Blasters Banda dei Cani Pallidi sarà lanciato il 7 settembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

Yokai Watch BlastersYokai Watch Blasters