Yoshinori Ono: il 3DS è un'ottima occasione per gustarsi Super Street Fighter 4

di

Yoshinori Ono, producer della serie Street Fighter, in un'intervista rilasciata a Gamespot ha dichiarato che Super Street Fighter IV 3D Edition per Nintendo 3DS è un'ottima occasione per giocare per la prima volta al picchiaduro, da parte di chi ancora non ha provato la versione home console.
"Ci sono ancora un sacco di persone che non hanno ancora acquistato o provato Super Street Fighter IV, probabilmente perchè spaventate da controlli troppo complicati rispetto ai capitoli precedenti. La versione per Nintendo 3DS è un'ottima occasione per giocare il titolo: sono presenti nuovi schemi di controllo e nuove modalità create appositamente per allargare il bacino d'utenza."
Ricordiamo che Super Street Fighter 4 3D Edition conterrà uno schema di comandi che include quattro pulsanti virtuali personalizzabili sul touch screen, per eseguire facilmente super mosse e Ultra combo, una nuova visuale da dietro le spalle dei lottatori, e sfrutterà le connessioni Street Pass e WiFi Connection per il gioco multiplayer. Super Street Fighter 4 3D Edition sarà disponibile dal 25 Marzo 2011.