Notizie

    notizia 16.58, 24 Novembre 2008

    You’re in the Movies - Crea il tuo b-movie e condividilo online con chi vuoi

    Xbox 360, Codemasters e Zoë Mode, si preparano al Natale facendo affiorare la star del cinema che è in ognuno di noi. L'uscita di "You're in the Movies", primo e unico gioco nel suo genere capace di trasportare i giocatori in un magico mondo fatto di fiction e divertenti improvvisazioni, è prevista per il 28 novembre.  Utilizzando la Xbox LIVE Vision Camera sarà facilissimo, dopo aver scelto una sceneggiatura, interpretarla e, nel giro di pochi minuti, assistere ad un risultato sempre esilarante."You're in the Movies" è il party game ideale come regalo per le prossime festività. Fino a quattro giocatori saranno in grado di sfidarsi nello stesso momento in una serie di "mini-giochi", che puntano i riflettori su talento e ironia, mettendo i giocatori alla prova con movimenti fisici, mimiche facciali e altro ancora. Le azioni verranno riprese e registrate in brevi e improbabili filmati, condivisibili poi tramite e-mail o caricabili nei siti di social networking. Con decine di generi classici disponibili, tutti i giocatori vivranno il sogno di diventare protagonisti di un film horror e sugli zombie, oppure trasformarsi in maestri di kung fu.

    notizia 13.00, 24 Ottobre 2008

    You’re in the Movies: un film in prima visione assoluta ogni sera

    Diventa la star che hai sempre sognato di essere con "You're in the Movies", il nuovo gioco che arriverà nei negozi di tutta Europa giusto in tempo per il periodo natalizio. Disponibile in esclusiva per Xbox 360 dal 28 novembre, "You're in the Movies" è unico nel suo genere. Ad un prezzo di vendita consigliato di € 64,99, con una videocamera Xbox LIVE Vision, "You're in the Movies" combina il divertimento con un tocco di kitsch, dando a tutti la possibilità di diventare uno zombie o un esperto di kung fu. Il videogame trasporta i giocatori in un mondo magico, fatto di cinema e di divertenti improvvisazioni. Utilizzando la videocamera Xbox LIVE Vision, le azioni dei giocatori vengono registrate e inserite all'interno di brevi filmati, che evidenziano le interpretazioni uniche di amici e parenti. Le performance degli attori non vengono mai tagliate e non sono mai le stesse. Con "You're in the Movies" diventi davvero la  star del tuo cinema!

    notizia 10.06, 15 Luglio 2008

    Annunciato You’re in the Movies

    Il gioco porta il lato cool  del cinema nel mondo dei nostri sogni più kitsch dandovi la possibilità di diventare uno zombie o un esperto di kung fu. In esclusiva per Xbox 360 a partire dall'estate, "You're in the Movie" è il primo ed unico gioco nel suo genere a trasportare letteralmente i giocatori dentro il magico mondo del cinema unito a quello esilarante dell'improvvisazione. Usando la Xbox LIVE Vision Camera, le azioni dei giocatori sono catturate e inserite in brevi e rivoluzionari film.