Notizie

    Ys Memories of Celceta annunciato per PlayStation 4

    4

    notizia10:24, 7 Febbraio 2019

    Ys Memories of Celceta annunciato per PlayStation 4

    Falcom Japan ha annunciato che Ys Memories of Celceta arriverà su PlayStation 4 il prossimo 16 maggio, data valida al momento per il solo mercato giapponese. Le prime copie conterranno anche una ristampa del CD "The Collected Ys Music of Ancient and Modern Times".

    Ys: Memories of Celceta disponibile su Steam dal 25 luglio
    trailer13:07, 1 Luglio 2018

    Ys: Memories of Celceta disponibile su Steam dal 25 luglio

    La pagina Steam di Ys: Memories of Celceta si è aggiornata nelle ultime ore per rivelare la data di uscita su PC del titolo sviluppato da Nihon Falcom. Gli interessati potranno mettere in download il JRPG dal marketplace di Valve a partire dal 25 luglio.

    Ys: Memories of Celceta è finalmente scaricabile sul PlayStation Store
    notizia19:42, 26 Febbraio 2014

    Ys: Memories of Celceta è finalmente scaricabile sul PlayStation Store

    Sony Computer Entertainment ha rivelato che Ys: Memories of Celceta è finalmente disponibile per il download sul PlayStation Store. Il gioco è un'esclusiva PlayStation Vita, costa 39,90€ e permette ai giocatori di vivere le avventure di Adol Christin per le sconfinate terre di Celceta. Vi ricordiamo, tuttavia, che il titolo è localizzato soltanto in lingua inglese. Si tratta comunque di un ottimo JRPG, caratterizzato da un sistema di combattimento action ed una componente esplorativa decisamente intrigante.

    Ys: Memories of Celceta è disponibile anche in Europa

    8

    notizia18:42, 21 Febbraio 2014

    Ys: Memories of Celceta è disponibile anche in Europa

    Vi comunichiamo che Ys: Memories of Celceta è finalmente disponibile esclusivamente su PlayStation Vita anche in territorio europeo. Si tratta di un eccellente gioco di ruolo giapponese sviluppato da Falcolm, nel quale impersoneremo l'avventuriero Adol nel corso dei suoi viaggi per le impervie terre di Celceta. Un combat system veloce e dinamico unito ad una trama sempre interessante incuriosirà sicuramente tutti i fan dei JRPG.

    Ys: Memories of Celceta esce su PC, ma solo in Cina

    1

    notizia20:36, 28 Gennaio 2014

    Ys: Memories of Celceta esce su PC, ma solo in Cina

    Joyoland ha annunciato che si occuperà della versione PC di Ys: Memories of Celceta, l'ottimo action JRPG uscito originariamente su PlayStation Vita. La compagnia, inoltre, si è già occupata dei porting di altri capitoli della serie pubblicati in precedenza su PSP, tra cui anche YS Seven, che purtroppo non è mai arrivato in Occidente. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente novità su un'ipotetica localizzazione europea.

    Ys: Memories of Celceta, ecco la data di uscita europea

    7

    notizia17:30, 12 Dicembre 2013

    Ys: Memories of Celceta, ecco la data di uscita europea

    Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Europa a partire dal 21 febbraio 2014 in versione retail e dal 25 dello stesso mese in edizione digitale, in esclusiva per PlayStation Vita. Lo ha confermato oggi il publisher NIS America. Il gioco è un RPG sviluppato da Falcom, una sorta di remake di Ys IV che comprende il battle system visto in Ys Seven, ed è già disponibile negli USA dallo scorso novembre.

    Ys: Memories of Celceta - pubblicato il trailer di lancio

    1

    trailer20:28, 26 Novembre 2013

    Ys: Memories of Celceta - pubblicato il trailer di lancio

    XSEED Games ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dedicato a Ys: Memories of Celceta, il gioco di ruolo giapponese esclusivo per PlayStation Vita uscito proprio oggi negli Stati Uniti. Rimandandovi al filmato in questione in calce alla notizia, vi ricordiamo che il titolo arriverà anche nel Vecchio Continente, anche se dovremo aspettare i primi mesi dell'anno prossimo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ys IV: Memories of Celceta. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Ys: Memories of Celceta - negli Stati Uniti uscirà il 26 Novembre

    3

    notizia18:18, 7 Novembre 2013

    Ys: Memories of Celceta - negli Stati Uniti uscirà il 26 Novembre

    XSEED ha da poco annunciato che Ys: Memories of Celceta uscirà nei negozi statunitensi il 26 Novembre. Il gioco, inoltre, verrà lanciato sia in versione standard che in quella "Silver Anniversary", la quale includerà una copia del titolo, un libro di 120 pagine e tre CD con una compilation di tracce originali ed arrangiate. Il gioco di ruolo giapponese sarà pubblicato anche in Europa, ma soltanto durante i primi mesi del 2014. Non ci resta quindi che aspettare informazioni più precise a riguardo.

    Ys: Memories Of Celceta: aggiunto il supporto a PSVita TV

    1

    notizia10:46, 1 Novembre 2013

    Ys: Memories Of Celceta: aggiunto il supporto a PSVita TV

    Falcom ha appena rilasciato una patch per la versione giapponese di Ys: Memories Of Celceta, che rende compatibile il gioco con la nuova PlayStation Vita TV. Il titolo in questione, infatti, utilizzava il retro touch per alcuni comandi, e l'aggiornamento è servito proprio per modificarne una parte in modo da renderlo fruibile anche col nuovo dispositivo, che ricordiamo utilizzerà il DualShock come controller.

    Ys: Memories of Celceta in Italia nei primi mesi del 2014

    2

    notizia11:36, 30 Ottobre 2013

    Ys: Memories of Celceta in Italia nei primi mesi del 2014

    Sarà Namco-Bandai ad occuparsi della distribuzione europea di Ys: Memories of Celceta per PlayStation Vita. Per la prima volta Ys IV debutta ufficialmente nel nostro continente, il gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2014. Tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

    Ys: Memories of Celceta - dettagli sui personaggi principali
    notizia20:13, 17 Ottobre 2013

    Ys: Memories of Celceta - dettagli sui personaggi principali

    XSEED Games ha rilasciato i primi dettagli sui personaggi di Ys: Memories of Celceta, gioco di ruolo giapponese in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita. Qualora foste interessati a conoscere qualche dettaglio più preciso sull'interessante cast di personalità che incontreremo nel corso del gioco, allora date un'occhiata alla lista in calce alla notizia.

    Ys IV: Memories of Celceta - annunciata l'edizione limitata

    8

    notizia21:12, 26 Agosto 2013

    Ys IV: Memories of Celceta - annunciata l'edizione limitata

    Xseed Games ha annunciato oggi che la compagnia rilascerà un'edizione limitata di Ys IV: Memories of Celceta, l'ultimo capitolo della serie di Action RPG, insieme alla versione normale per Playstation Vita. Celebrando, con un anno di ritardo, il venticinquesimo anniversario del franchise, questa splendida "Anniversary Edition" includerà al suo interno 3 CD riguardanti la musica della serie, una mappa in tessuto raffigurante le terre di Celceta, un compasso e l'Adol's Travel Journal, contenente strategie e artwork, tutto racchiuso in una confezione commemorativa. Questa edizione costerà 59,99$, mentre la standard avrà un prezzo di 39,99$. In calce alla notizia, inoltre, potrete vedere il packaging al completo.

    Ys IV: Memories of Celceta in arrivo negli USA su PS Vita
    notizia14:33, 31 Gennaio 2013

    Ys IV: Memories of Celceta in arrivo negli USA su PS Vita

    Il publisher XSEED Games pubblicherà il prossimo autunno su PS Vita Ys: Memories of Celceta, remake del gioco di ruolo di Falcom, Ys IV. Una delle principali novità di questa versione è l'introduzione del party system utilizzato in Ys VII. Nel gioco dovremo ristabilire la memoria di Adol Christin, colpito da un'amnesia all'inizio dell'avventura, per riuscire ad entrare nel Sea of Trees.

    Ys IV: Woodland of Celceta: video gameplay dal Tokyo Game Show TGS 2011
    video19:02, 18 Settembre 2011

    Ys IV: Woodland of Celceta: video gameplay dal Tokyo Game Show

    Da Youtube arriva il primo filmato off-screen di Ys IV Woodland of Celceta, il remake del gioco di ruolo di Falcom per PlayStation Vita. Sebbene le riprese non siano troppo ristrette sullo schermo della console, è possibile apprezzare il comparto grafico di questo action-RPG per la console Sony.

    Annunciato Ys IV: Woodland of Celceta per PS Vita

    2

    notizia09:56, 14 Settembre 2011

    Annunciato Ys IV: Woodland of Celceta per PS Vita

    Falcom ha annunciato oggi lo sviluppo Ys IV: Woodland of Celceta per PlayStation Vita. Si tratta di un remake di Ys IV che introdurrà il party system utilizzato in Ys VII. Al momento, data la scarsità di informazioni rilasciate, non sappiamo da quale delle due versioni del gioco (Mask of the Sun o The Dawn of Ys) sia tratto questo rifacimento. Potete ammirare le prime immagini disponibili in calce.