Ys Memories of Celceta annunciato per PlayStation 4

Ys Memories of Celceta annunciato per PlayStation 4
di

Falcom Japan ha annunciato che Ys Memories of Celceta arriverà su PlayStation 4 il prossimo 16 maggio, data valida al momento per il solo mercato giapponese. Le prime copie conterranno anche una ristampa del CD "The Collected Ys Music of Ancient and Modern Times".

Ys Memories of Celceta per PlayStation 4 sarà venduto al prezzo di 3980 yen, circa 31 euro al cambio attuale, prezzo che scende a 26 euro in caso di acquisto dell'edizione digitale. Memories of Celceta è il quarto capitolo della serie Ys, pubblicato nel 2012 su PlayStation Vita e nell'estate 2018 su PC, questo porting includerà il supporto per l'alta risoluzione (Full HD, 4K non confermato) ed i 60 fps, oltre ad una serie di migliorie grafiche e tecniche che coinvolgeranno anche il comparto audio, i dialoghi e la colonna sonora.

Nel 2019 Falcom dovrebbe lanciare in Giappone anche YS 9 Monstrum Nox, lo sviluppo del progetto è attualmente completo al 50% e dovrebbe essere terminato entro la fine dell'anno. YS IX, così come YS IV Memories of Celceta, è ancora privo di una finestra di lancio occidentale.

Ys Memories of Celceta annunciato per PlayStation 4