Ys VIII Lacrimosa of Dana supera le 500.000 copie vendute

Ys VIII Lacrimosa of Dana supera le 500.000 copie vendute
di

Come annunciato da Nihon Falcom, Ys VIII Lacrimosa of Dana, capitolo più recente della serie JRPG disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows, ha raggiunto e superato le 500.000 copie vendute in tutto il mondo.

Per celebrare il risultato ottenuto, Falcom pubblicherà una speciale edizione del gioco per PlayStation 4 che arriverà esclusivamente sul mercato giapponese. La Christmas Gift Package edition, così come è stata intitolata questa nuova versione, sarà distribuita il 20 dicembre al prezzo di 4,800 yen (circa 37 euro al cambio attuale) ed includerà due codici con cui i giocatori potranno riscattare dei nuovi avatar e uno speciale tema in stile natalizio con tanto di accompagnamento musicale. I giocatori potranno regalare il primo codice ad un proprio amico, mentre dovranno utilizzare personalmente il secondo.

Ricordiamo che Ys Lacrimosa of Dana è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il presidente di Nihon Falcom Toshihiro Kondo ha dichiarato nelle scorse settimane che la serie di Ys non si fermerà, ma anzi proseguirà con un nuovo capitolo già in via di sviluppo presso gli studi della compagnia. Il titolo sarà un sequel vero e proprio incentrato sul personaggio di Adol e narrerrà le vicende immediatamente successive alla conclusione di Ys VIII Lacrimosa of Dana.

Quanto è interessante?
8
Ys VIII Lacrimosa of Dana supera le 500.000 copie vendute