Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution arriva su Switch in estate

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution arriva su Switch in estate
di

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution verrà pubblicato in Europa questa estate, in esclusiva per Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution porterà su Nintendo Switch più di 20 anni di storia della saga, includerà gli iconici Duellanti dell’universo della serie e darà la possibilità di rivivere le storie della serie animata originale, di Yu-Gi-Oh! ARC-V e di sfidare le nuove generazioni di Duellanti provenienti dai mondi virtuali di Yu-Gi-Oh! Vrains.

  • Costruisci e personalizza un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh
  • Sfida altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online
  • L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno
  • Assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

La serie è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata Yu-Gi-Oh! (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo).

Konami ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. Konami continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.