Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna con nuove carte e 1.000 gemme gratis

Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna con nuove carte e 1.000 gemme gratis
di

Konami annuncia l'arrivo di un nuovo major update per Yu-Gi-Oh! Master Duel, questo aggiornamento gratis porta in dote tantissimi nuovi contenuti per il gioco di carte collezionabili basato sulla celebre serie anime/manga.

Questo aggiornamento include una lista di carte vietate o soggetti a restrizioni nei duelli, inoltre debuttano i nuovi Selection Pack Refined Blade e Fusion Potential oltre allo Structure Deck Cybernetic Successor, in vendita ora sullo store. Presenti anche due gate Solo Mode per i Duelli single player, il primo si basa sul tema Danger mentre il secondo è Strategia Duello 2 e presenta nuove missioni tutorial da completare per sbloccare ricompense inedite.

Presente anche un nuovo bonus login per festeggiare i tre mesi dal lancio, vi basterà effettuare il login a Yu-Gi-Oh! Master Duel per ottenere subito 1.000 gemme gratis. Infine è stato annunciato l'arrivo del Fusion Festival, un nuovo evento speciale con tante ricompense al via il 12 maggio.

Uscito a fine gennaio, Yu-Gi-Oh! Master Duel ha superato quota 30 milioni di download in pochi mesi riscuotendo un ottimo successo, Konami sta continuando a pubblicare aggiornamenti come parte del supporto post lancio che include carte, deck ed eventi a tema, il gioco è distribuito come free to play con download gratis su tutte le piattaforme.