Notizie

    Lo Yu-Gi-Oh! National Championships 2023 inizia a maggio: pronti a duellare?
    notizia 11:04, 16 Febbraio 2023

    Lo Yu-Gi-Oh! National Championships 2023 inizia a maggio: pronti a duellare?

    L’inizio dello Yu-Gi-Oh! World Championship edizione 2023 è vicino, ma c’è anche un altro torneo che metterà alla prova le abilità degli appassionati del gioco di carte collezionabili: a partire da maggio in Europa assisteremo agli Yu-Gi-Oh! National Championships 2023, torneo che porterà infine un giocatore al campionato mondiale.

    Lo Yu-Gi-Oh! World Championship torna nel 2023 con ben tre tornei
    notizia 14:20, 3 Febbraio 2023

    Lo Yu-Gi-Oh! World Championship torna nel 2023 con ben tre tornei

    Dopo la conferma dell’organizzazione della Yu-Gi-Oh! Championship Series in Europa, Konami è lieta di annunciare il ritorno dello Yu-Gi-Oh! World Championship, il rinomato e prestigioso torneo internazionale del gioco di carte collezionabili. A ben quattro anni dalla sua ultima edizione, finalmente i fan potranno tornare a duellare.

    La Yu-Gi-Oh! Championship Series arriva in Europa: grandi novità per 250a edizione
    notizia 16:54, 23 Dicembre 2022

    La Yu-Gi-Oh! Championship Series arriva in Europa: grandi novità per 250a edizione

    Parallelamente alle celebrazioni per i 26 anni di Yu-Gi-Oh, KONAMI promuove in tutto il mondo la 250ª edizione della Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) con un grande annuncio per i fan di tutto il Vecchio Continente: la competizione di carte collezionabili arriverà anche in Europa, per giocatori e spettatori appassionati.

    Come riconoscere una carta falsa di Yu-Gi-Oh? I trucchi utili
    mini guida 17:59, 4 Settembre 2022

    Come riconoscere una carta falsa di Yu-Gi-Oh? I trucchi utili

    Sono passati anni da quando le carte false di Yu-Gi-Oh!, il GCC targato Konami e ideato dal compianto Kazuki Takahashi, potevano essere riconosciute in pochi istanti. Il livello delle imitazioni è infatti cresciuto col passare tempo, ma esistono ancora delle linee guida utili a evitare certi raggiri. Ecco alcune delle più importanti da seguire.

    Yu-Gi-Oh! quanto costa la carta Drago Bianco Occhi Blu?
    curiosità 15:45, 1 Settembre 2022

    Yu-Gi-Oh! quanto costa la carta Drago Bianco Occhi Blu?

    Nel corso della sua lunga vita, Yu-Gi-Oh! ha visto ogni genere di carta affacciarsi alla sua immensa collezione. Le prime uscite, tuttavia, rimangono nel cuore degli appassionati, rappresentando anche le carte più ricercate e costose, come il Drago Bianco Occhi Blu: ecco quanto vale.

    Yu-Gi-Oh: quali sono le carte migliori del deck di Yugi Muto? La top 5

    1

    notizia 22:00, 1 Gennaio 2022

    Yu-Gi-Oh: quali sono le carte migliori del deck di Yugi Muto? La top 5

    Yu-Gi-Oh è da tempo uno dei giochi di carte più famosi al mondo. Konami, che al momento possiede il marchio del TCG, pubblica con costanza nuovi deck e archetipi da sfruttare. Torniamo però all'opera originale, quella che fece nascere il tutto: il manga scritto e disegnato da Kazuki Takahashi per Weekly Shonen Jump a cavallo tra gli anni 90 e 2000.

    Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile da oggi su PC
    notizia 11:06, 17 Novembre 2017

    Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile da oggi su PC

    Konami annuncia che Yu-Gi-Oh! Duel Links fa oggi il suo esordio su Steam e permette ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi della serie.

    Yu-Gi-Oh! Duel Links arriverà su PC venerdì 17 novembre

    5

    notizia 15:43, 15 Novembre 2017

    Yu-Gi-Oh! Duel Links arriverà su PC venerdì 17 novembre

    Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Duel Links sarà disponibile, gratis, per PC a partire dal 17 novembre. Il gioco, attualmente disponibile per i dispositivi mobile, è pronto a fare il suo esordio anche su PC via Steam e permetterà ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi della serie.

    Yu-Gi-Oh Championship Series: evento in programma a Rimini il 26 e 27 agosto
    notizia 12:56, 8 Agosto 2017

    Yu-Gi-Oh Championship Series: evento in programma a Rimini il 26 e 27 agosto

    Il 26 e 27 agosto, Duellanti da tutta Europa si recheranno a Rimini (Italia) per partecipare all’ultimo evento Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) organizzato da Konami. I Duellanti più forti di tutta Europa si affronteranno nella struttura del Palacongressi dove solo uno di loro si laureerà campione.

    Yu-Gi-Oh: le Evocazioni Link danno il via a una nuova era
    notizia 11:21, 1 Agosto 2017

    Yu-Gi-Oh: le Evocazioni Link danno il via a una nuova era

    I Mostri Link arriveranno con il massimo del loro potere e con le migliori carte in due uscite che daranno il via a una nuova era di duelli per Yu-Gi-Oh. Parliamo di Codice del Duellante e le Mega-Tins 2017.

    Yu-Gi-Oh: Konami introduce i punti di qualificazioni mondiali
    notizia 12:54, 13 Febbraio 2017

    Yu-Gi-Oh: Konami introduce i punti di qualificazioni mondiali

    Konami è lieta di annunciare una novità sulla procedura di assegnazione degli inviti al Campionato Mondiale 2017 del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh. Negli anni precedenti, i Duellanti hanno ottenuto gli inviti al Campionato Mondiale unicamente tramite il loro piazzamento durante i World Championship Qualifier.

    Yu-Gi-Oh: in arrivo un'espansione basata sul nuovo film
    notizia 19:01, 24 Gennaio 2017

    Yu-Gi-Oh: in arrivo un'espansione basata sul nuovo film

    Konami sta celebrando un incredibile 2017 per la serie Yu-Gi-Oh, iniziando con l’uscita del film Yu-Gi-Oh The Dark Side of Dimensions, abbinato all’uscita di una collezione speciale di 57 carte The Dark Side of Dimensions Movie Pack Edizione Oro - la quale includerà i personaggi chiave del film in uscita.

    Yu-Gi-Oh! Duel Links disponibile da oggi in Europa

    3

    notizia 11:22, 18 Gennaio 2017

    Yu-Gi-Oh! Duel Links disponibile da oggi in Europa

    Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per il download da App Store e Google Play. I Duellanti possono ora sfidarsi in tempo reale in battaglie con carte digitali. In Giappone, il titolo ha raggiunto oltre 12 milioni di download, scalando così il primo posto nella classifica delle app gratuite.

    Yu-Gi-Oh‏: La manifestazione YCS sbarca a Rimini il 27/28 Agosto
    notizia 18:10, 9 Agosto 2016

    Yu-Gi-Oh‏: La manifestazione YCS sbarca a Rimini il 27/28 Agosto

    Il 27 e 28 agosto, centinaia di Duellanti da tutta Europa si daranno appuntamento nel nostro Paese, a Rimini, dove Konami Digital Entertainment organizzerà il prossimo evento dedicato alla Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS). I più forti Duellanti Europei si affronteranno al Palacongressi della città per decretare il campione assoluto.

    notizia 19.43, 27 Ottobre 2009

    Digital Bros a Lucca Comics & Games con Yu-Gi-Oh!

    Milano, 27 Ottobre 2009 -  Lucca Comics & Games è ormai da anni la fiera di riferimento per gli appassionati di giochi, videogiochi e fumetti in Italia, e Digital Bros non poteva perdere questa occasione per comunicare ai fan di Yu-Gi-Oh!, gioco di carte collezionabile più venduto al mondo, che il loro gioco di carte e videogioco preferito sarà protagonista questo autunno di numerose attività.  E' infatti di Agosto la notizia che Yu-Gi-Oh! è entrato ufficialmente nel Guinness dei Primati come gioco di carte collezionabili più venduto di tutti i tempi, con più di 22 miliardi di carte vendute in tutto il mondo.

    notizia 19:54, 21 Febbraio 2008

    Confermato il sequel di Yu-Gi-Oh!

    Il sito giapponese di Konami Digital Entertainment ha oggi annunciato che la nuova serie di Yu-Gi-Oh! sarà trasmessa sulle TV nipponiche dal prossimo 2 aprile. La storia si svolgerà alcuni decenni dopo le avventure di Yugi Muto, il protagonista della serie originale di Yu-Gi-Oh!, e s'incentrerà sul duellante Yusei Fudo. In galleria sono disponibili anche alcune immagini.

    notizia 18.31, 7 Gennaio 2008

    Konami annuncia un nuovo capitolo di Yu-Gi-Oh!

    Konami ha rivelato di essere impegnata nello sviluppo di un nuovo card battling game ispirato all'universo di Yu-Gi-Oh! Il titolo sarà rilasciato nel mese di marzo per piattaforma DS e presenterà oltre 2,000 carte.

    notizia 09:54, 21 Giugno 2006

    Yu-Gi-Oh! in vacanza al mare!

    Da giugno a settembre Upper Deck Italy svolgerà infatti un'intensa attività estiva in 40 strutture marittime selezionate dall'agenzia Stramitico, specializzata in attività promozionali nell'ambito del turismo organizzato. L'obbiettivo è quello di diffondere sempre di più la cultura dei Giochi di Carte Collezionabili grazie al brand più famoso del momento e in un clima adatto al divertimento e allo svago. Settimanalmente verranno organizzati per bambini e ragazzi tornei di Yu-Gi-Oh! che dureranno un'intera giornata.Upper Deck fornirà non solo i kit da gioco (mazzi introduttivi), ma anche diversi gadget (spille del Duellante, Adesivi Duel-On, Carte Premio), materiale per allestire lo spazio adibito a gioco (striscioni, poster, locandine) e magliette Yu-Gi-Oh! per lo staff di animazione dei centri estivi. Per facilitare l'approccio al gioco è stata inoltre appositamente creata una guida dedicata per spiegare a tutti come funziona il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! "Anche quest'anno Yu-Gi-Oh! non va in vacanza - ha dichiarato Maurizio Sabot Marketing Manager di Upper Deck Italy -. Upper Deck Italy ha infatti realizzato per tutti gli appassionati e i semplici curiosi una serie di appuntamenti imperdibili che animeranno l'estate e contribuiranno ancora di più a far conoscere quello che giustamente é ormai diventato il fenomeno multimediale del momento".www.upperdeck.comwww.duelist.it      www.yu-judges.comwww.stramitico.it

    notizia 14:08, 12 Maggio 2006

    Yu-Gi-Oh! Capsule Monsters: filmato online

    Il primo filmato di Yu-Gi-Oh! Capsule Monsters verrà trasmesso in streaming on-line sul sito ufficiale in data lunedì 22 maggio alle ore 19:00 ora locale.

    notizia 13:06, 29 Marzo 2006

    Novità su Yu-Gi-Oh! Capsule Monster OAV

    Il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh!, ha annunciato che il primo dei due Yu-Gi-Oh! Capsule Monster OAV sarà rilasciato in America direttamente su DVD. Trovate qui la sezione interessata.