YuGiOh Legacy of the Duelist Link Evolution annunciato per Nintendo Switch

YuGiOh Legacy of the Duelist Link Evolution annunciato per Nintendo Switch
di

A sorpresa, Konami ha annunciato Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution per Nintendo Switch, al momento la compagnia ha diffuso solamente il logo del gioco, promettendo maggiori dettagli entro fine mese.

Rispetto a Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, questa versione dovrebbe includere nuove carte e modalità di gioco, oltre alle nuove "Master Rules" da utilizzare nei tornei e nelle sfide. Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution sarà svelato ufficialmente nel numero di aprile della rivista V-Jump, nelle edicole giapponesi dal 21 febbraio, ne sapremo quindi di più entro la fine del mese appena iniziato.

Al momento non ci sono conferme riguardo il possibile arrivo di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution in Occidente, tuttavia considerando l'enorme popolarità del franchise in Europa e Nord America ci sono buone probabilità che il gioco possa essere pubblicato anche nel nostro continente.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it