INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 16.37, 24 Febbraio 2009

    Yuusha 30: nuove foto

    Marvelous Entertainment distribuisce oggi una serie di piccole immagini di Yuusha 30, una produzione totalmente originale ed esclusiva per la Playstation Portable. Il rilascio giapponese è previsto per il prossimo maggio.

    notizia 18.25, 7 Febbraio 2009

    Artworks per Yuusha 30

    Yuusha 30, originale nel suo approccio, nonostante una debolezza grafica soprattutto se paragonata a ciò che gli studi Vanillaware (Murasama: The Demon Blade) possono raggiungere utilizzando il 2D, si offre a noi grazie a Marvelous Entertainments in altre immagini.

    notizia 01.35, 22 Gennaio 2009

    Yuusha 30: un RPG di 2 minuti!

    Lo studio giapponese Marvelous ha annunciato un progetto parecchio intrigante. Yuusha 30, un gioco di ruolo che sarà diviso in quattro capitoli di gioco. Fin qui tutto ok se non fosse che ognuno dei capitoli dura ben, udite udite, 30 secondi! I quattro capitoli vi metteranno rispettivamente nelle vesti di un combattente in un gioco di picchiaduro, di una principessa al comando di una nave, di un mago in un gioco di strategia e di un cavaliere in un gioco d'azione.  E dire che abbiamo perso più tempo per scrivere queste informazioni di quanto ci vorrà per completare il gioco...