Zampella conferma: Jedi Fallen Order è single-player, no a multiplayer o micro-transazioni

Zampella conferma: Jedi Fallen Order è single-player, no a multiplayer o micro-transazioni
di

Dal palco della Star Wars Celebration di Chicago, continuano ad emergere interessanti novità per gli appassionati: tra gli ospiti anche Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment.

Quest'ultimo ha infatti deciso di fare una piccola sorpresa al pubblico, fornendo qualche "Teaser" su Star Wars: Jedi Fallen Order, in attesa del completo reveal del Gioco, atteso per la serata di sabato 13 aprile. Zampella ha dunque confermato poche, ma interessanti informazioni. Tra queste il fatto che le vicende vedranno protagonista un giovane Padawan, scampato alle nefaste conseguenze generate dall'esecuzione del famigerato Ordine 66.

Sul palco della Star Wars Celebration, Zampella ha inoltre confermato che Star Wars: Jedi Fallen Order sarà un gioco interamente single-player. Non sono inoltre previste al suo interno funzionalità multiplayer, nè l'implementazione di sistemi legati a micro-transazioni. Il CEO di Respawn ha inoltre approfittato dell'appuntamento per svelare il primo art-work ufficiale del Gioco, tramite dei poster mostrati sul palco dell'evento: lo trovate nei Tweet disponibili in calce a questa news. Cosa ne pensate di queste prime notizie?

Recentemente Chris Avellone ha discusso della narrazione, sottolineandone l'importanza per il Team di sviluppo del Gioco. Se siete curiosi di saperne di più, non mancate all'appuntamento di questa sera e seguite la presentazione di Star Wars Jedi Fallen Order con Everyeye!