di

Lo speedrunner zfg111 è riuscito a completare The Legend of Zelda: Ocarina of Time in 3 ore, 58 minuti e 45 secondi, stabilendo un nuovo record mondiale. In cima alla notizia potete guardare il video integrale della speedrun.

Considerando che il record precedente era stato stabilito da cheese05 con un tempo di 4:18:08, zfg111 è riuscito a completare The Legend of Zelda: Ocarina of Time al 100% impiegando circa 20 minuti in meno, portando a termine un'impresa decisamente notevole. Il nuovo tempo da battere, dunque, dovrà stabilirsi necessariamente sotto la soglia delle 4 ore: quanto dovremo attendere prima di assistere a un nuovo record?

Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi la speedrun di zfg111, analizzando tutte le mosse e le strategie del giocatore, potete guardare il filmato proposto in cima alla notizia. Cosa ne pensate? Voi avete mai provato a portare a termine una speedrun di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti.

Restando in tema con la celebre avventura di Link, sapevate che un fan aveva pubblicato un video gameplay di 8 minuti tratto dal suo remake amatoriale di The Legend of Zelda: Ocarina of Time realizzato con l'Unreal Engine 4? Cosa ne dite, invece, di questo video che mostra il livello Tallon Canyon di Metroid Prime ricreato con il motore grafico di Epic Games?

Quanto è interessante?
6