Zelda TOTK: un papà, dei congegni Zonau e tanta voglia di stupire nel nuovo spot

di

L'incredibile gameplay emergente di Zelda Tears of the Kingdom è al centro del nuovo filmato confezionato da Nintendo per promuovere Switch e il capolavoro open world di Eiji Aonuma.

Protagonista dello spot è un videogiocatore che, intento a esplorare il Regno di Hyrule e le isole fluttuanti che ne imperlano i cieli a seguito della Calamità, si accorge di un particolare davvero molto interessante: sua figlia si diverte un mondo nel veder fallire Link!

Con questa consapevolezza, il bravo papà decide quindi di smettere temporaneamente i panni dell'impavido avventuriero e inizia a sfruttare l'eccezionale libertà offerta dai Congegni Zonau e dalle abilità di Zelda TOTK per strappare un sorriso a sua figlia mostrandole l'eroe di Hyrule mentre cade rovinosamente da una piattaforma volante assemblata con il Compositor.

Prima di lasciarvi alla simpatica scenetta realizzata da Nintendo per promuovere il gameplay emergente e la creatività della più recente esclusiva della famiglia di console Switch, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere questo nostro approfondimento dedicato alle ultime rivelazioni di Aonuma sullo sviluppo di Zelda Tears of the Kingdom.