Zlatan Ibrahimovic in eFootball PES 2020: volto migliorato nel Data Pack 4.0!

Zlatan Ibrahimovic in eFootball PES 2020: volto migliorato nel Data Pack 4.0!
di

Il ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan ha costretto Konami ad inserire rapidamente il giocatore in eFootball PES 2020, il risultato però non è stato dei migliori e subito sono fioccato le polemiche per la scarsa somiglianza del volto digitalizzato del calciatore. Il problema è stato finalmente risolto con il nuovo Data Pack 4.0, disponibile a breve.

Questo aggiornamento migliorerà i volti di numerosi calciatori di Premier League, LaLiga, Ligue 1, Ligue 2, Premier League Russa e Serie A TIM, tra questi citiamo Zlatan Ibrahimović del Milan, Joao Pedro del Cagliari e J. Musso dell'Udinese. Ovviamente non mancheranno migliorie ai kit, alle divise, agli scarpini e ad altri aspetti del gioco.

eFootball PES 2020 Data Pack 4.0

Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 dovrebbe essere disponibile giovedì 13 febbraio ma non ci sono ancora conferma in merito, presumibilmente a metà mattinata il gioco andrà offline per operazioni di manutenzione e permettere a Konami di iniziare il roll-out del nuovo aggiornamento. Nel momento in cui scriviamo non ci sono dettagli sulla dimensione del Data Pack e altri contenuti, vi informeremo tempestivamente non appena questo sarà disponibile per il download su PS4, PC e Xbox One.

Lo sapevate? Il torneo eSerie A TIM ha debuttato in PES 2020 questa settimana e andrà avanti per tutta la durata del campionato proponendo match tra le migliori squadre virtuali della eSerie A.

Quanto è interessante?
3