Zombeer disponibile sul PlayStation Store europeo

Zombeer
Trailer: PlayStation 3
INFORMAZIONI GIOCO
di

Moonbite e PadaOne Games, hanno annunciato che Zombeer, il loro first-person-survival-horror-comedy-shooter, è disponibile da oggi su PlayStation Network, compatibile con PlayStation 3. Preparatevi per il gioco di zombie più pazzo di sempre, Zombeer sarà disponibili nelle prossime settimane anche su PC e Mac. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Barcellona- 22 Gennaio 2014 - Moonbite e PadaOne Games, hanno annunciato che Zombeer, il loro first-person-survival-horror-comedy-shooter, è disponibile da oggi su PlayStation Network per PS3. Preparatevi per il gioco di zombie più pazzo di sempre. Lo scenario ha inizio come tutti i giochi che si amano. Una misteriosa peste sta trasformando di nuovo la popolazione mondiale in zombies blabla. Ma il protagonista, chiamato "K" è completamente ubriaco e si sveglia con la peggior sbornia di sempre. Lui è stato morso e il virus lo contagerà presto. Appena contagiato, scoprirà intenzionalmente che bere birra può impedirgli di ritornare zombie.
Caratteristiche principali

  • Uccidere zombies e bere birra: dovrebbe essere sufficiente
  • Pieno di riferimento alla cultura pop e parodie!
  • Self-published, intatto, 100% indipendente dal delirio dello sviluppatore 
  • Zombabes sono entrambe sexy e terrificanti

ZOMBIES VS BIRRA
  • Mentre gli zombies stanno affilando i denti per mangiare il tuo cervello, Moonbite inizia una gigantesca guerra twitter per valutare costantemente l'andamento e verificare chi sia il più letale tra gli  Zombi e la Birra. Quindi qual è la tua ipotesi? Sono più importanti i camminatori o i bevitori?

Zombeer disponibile sul PlayStation Store europeo