Zombie Army 4 e Destiny 2 nelle live di oggi su Twitch

Zombie Army 4 e Destiny 2 nelle live di oggi su Twitch
di

Siamo giunti a metà settimana, e se il weekend sembra ancora troppo lontano, ci pensiamo noi a rallegrarvi un po' la giornata, che potete trascorrere, come al solito, seguendo le nostre dirette sul canale Twitch di Everyeye.it. Anche oggi infatti il nostro palinsesto offre alcuni appuntamenti davvero niente male.

Collegandovi adesso innanzitutto fate ancora in tempo ad unirvi alla Colazione con Everyeye: mettete su il caffé, sfoderate i cornetti e raggiungeteci per alcune chiacchiere mattutine.

Si prosegue poi alle 17 con uno sfizioso appuntamento con Zombie Army 4: Dead War. Si tratta di uno zombie game sopra le righe con in più l'intramontabile fascino della modalità co-op, perché si sa, non c'è niente di meglio di sparare ai non morti insieme agli amici. Per approfondire, date un'occhiata alla nostra anteprima di Zombie Ary 4: Dead War.

Chiudiamo poi la giornata alle 21, con quello che è diventato un classico tra gli appuntamenti sul nostro canale Twitch, ossia una bella sessione di Destiny 2 insieme a Giorno Gaming.

Ricapitolando:

Mercoledì 29 Gennaio:

  • Live Now - Colazione con Everyeye
  • Ore 17:00 - Zombie Army 4: Dead War
  • Ore 21:00 - Destiny 2 feat. Giorno Gaming

Per partecipare, iscrivetevi al canale Twitch di Everyeye.it, oppure seguite tutte le nostre live anche in differita sul canale YouTube Everyeye On Demand.