Zombie Army 4: upgrade next-gen gratis con l'arrivo in PlayStation Plus e Xbox Game Pass

Zombie Army 4: upgrade next-gen gratis con l'arrivo in PlayStation Plus e Xbox Game Pass
di

Zombie Army 4: Dead War festeggia l'inclusione tra i giochi gratis del PlayStation Plus e l'imminente arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nel migliore dei modi possibili, ossia dando il benvenuto ad un upgrade next-gen gratis per tutti i possessori del gioco che potenzia il comparto tecnico su PS5 e Xbox Series X|S.

L'aggiornamento per PlayStation 5 è già disponibile da oggi, mentre su Xbox Series X e Xbox Series S arriverà giovedì 8 aprile, in concomitanza con il lancio nel catalogo di Game Pass. Ecco cosa potete aspettarvi dal gioco cooperativo a base di non-morti:

PS5 (già disponibile)

  • Unica modalità in 4K@60fps (DRS abilitato, la risoluzione può calare al di sotto del target per privilegiare la fluidità);
  • Tempi di caricamento ridotti.

Xbox Series S (8 aprile)

  • Unica modalità a1080p@60fps (DRS abilitato, la risoluzione può calare al di sotto del target per privilegiare la fluidità);
  • Tempi di caricamento ridotti.

Xbox Series X (8 aprile)

  • Doppia modalità: Qualità a 4K@60fps (DRS abilitato, la risoluzione può calare al di sotto del target per privilegiare la fluidità); Performance a 1080p@120Hz su televisori compatibili e con il supporto ad HDMI 2.1.
  • Tempi di caricamento ridotti.

In aggiunta a tutto ciò, il nuovo aggiornamento di Zombie Army 4: Dead War introduce anche dei bilanciamenti alla missione Death Canal, il multiplayer cross-play tra le versioni Windows 10 ed Epic Store/Steam, nuove musiche e risolve alcuni bug che il gioco si portava dietro fin dal lancio. Se volete saperne di più sul titolo, leggete la nostra recensione di Zombie Army 4: Dead War.

Quanto è interessante?
3