Zombie Driver HD arriva su PSN

Zombie Driver
Trailer: PlayStation 3
di

EXOR Studios ha annunciato oggi che Zombie Driver sarà presto disponibile su PlayStation Network. Zombie Driver è già stato pubblicato su PC e, dopo numerosi miglioramenti, sarà pronto per il lancio su PlayStation 3 a breve. Nel gioco ci troveremo intrappolati in una città invasa da cadaveri ambulanti e la nostra unica possibilità di salvezza sarà la fuga. Per sopravvivere nella città in quarantena dovremo ricorrere alla vostra abilità nella guida per abbattere schiere di zombi e cercare di salvare i sopravvissuti.

Zombie Driver HD presenta una campagna più varia e lunga almeno il doppio rispetto all'originale, con epici scontri con i boss, missioni di demolizione, nuovi nemici e veicoli speciali come camion dei pompieri, bulldozer e persino un carro armato, oltre a molti miglioramenti nel gameplay... Le meccaniche di gioco sono state rifinite introducendo un nuovo sistema di visuale, un propulsore ricaricabile che vi aiuterà a togliervi dalle situazioni più difficoltose e una mini-mappa per districarvi dal dedalo costituito dalle strade sovraffollate dagli zombi.
E, se non siete avvezzi a trame complicate e teorie cospiratorie, potrete sempre affrontare l'adrenalinica modalità Blood Race, piena di auto bizzarre, armi ed esplosioni. Inoltre, il gioco riserva tre tipologie, in grado di soddisfare tutti i fan dei giochi di corsa più spericolati. Negli eventi Race l'obiettivo sarà semplice: il primo pilota zombi che taglia il traguardo vince (a meno che non venga fatto a pezzi dagli avversari). Gli eventi Eliminator sono ancora più semplici: lo scopo sarà distruggere più avversari possibile prima dello scadere del tempo. E, per finire in bellezza, ci sono gli eventi Endurance: una bomba è stata piazzata sulla vostra auto e, per aumentare il tempo a vostra disposizione, dovrete distruggere zombi, demolire il tracciato o superare i vari checkpoint. Per non parlare dell'intera campagna Blood Race, composta da 30 diversi eventi E non è finita qui! Il gioco vi aspetta con numerosi altri contenuti! La terza modalità di gioco disponibile, Slaughter, vi metterà in una situazione disperata contro interminabili orde di zombi in arene appositamente progettate. Lo scopo sarà sopravvivere il più a lungo possibile, eseguire combo e mostrare a tutti chi è il miglior pilota zombi della classifica.