Zoo Tycoon 2:Marine Mania è gold!

di

Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato che la nuova espansione dell'ottimo strategico Zoo Tycoon 2: Marine Mania è entrata in fase gold.

L'add-on, tempo addietro uscito per il primo episodio della serie, è previsto per il 27 ottobre di quest'anno ed è pronto ad immergerci in nuovi pittoreschi scenari in compagnia di tanti nuovi animali acquatici. Entrando più nel dettaglio, Marine Mania offrirà al giocatore 20 nuove specie di animali acquatici come tartarughe di mare, squali, orche, delfini e trichechi. In nuove entusiasmanti missioni, oltre alla possibilità di costruire svariate strutture con nuovi temi avremo l'opportunità di creare e gestire veri e propri show acquatici, curare i nostri dolci amici e vederli vivere in piena libertà nel loro habitat naturale.

Il 27 ottobre sarà disponibile anche Zoo Tycoon 2: Zookeeper Collection, preziosa compilation che include oltre a Zoo Tycoon 2 le sue espansioni Endangered Species e African Adventure. Un'occasione da non perdere per tutti gli amanti degli animali!