Notizie

    Rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Zumba Fitness World Party!

    2

    featurette 14:44, 13 Dicembre 2013

    Rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Zumba Fitness World Party!

    Nuovo appuntamento con il tour mondiale di Zumba Fitness World Party! Oggi gli sviluppatori ci portano alla scoperta dei ritmi, stili di danza, usi e costumi delle Hawaii. Zumba Fitness World Party è il nuovo episodio della celebre franchigia di videogiochi Zumba Fitness che ha venduto più di nove milioni di copie in tutto il mondo. Viaggia con i famosissimi istruttori Zumba, immergiti nei ritmi e nei balli più sensuali ed energizzanti di destinazioni esotiche per tenerti in forma con questo adrenalinico fitness game. Potenzia e tonifica il tuo corpo con più di 40 esercizi specifici; sblocca ricompense e scopri la ricchezza culturale di ogni ambientazione. Una fantastica colonna sonora che vede la presenza, tra gli altri, di brani di Lady Gaga, Pitbull e Daddy Yankee accompagnerà il tuo viaggio intorno al mondo. Divertiti mentre ti alleni con questo coinvolgente tour fitness a passo di danza che allargherà i tuoi orizzonti!

    Disponibile nuovo spettacolare trailer di Zumba Fitness World Party
    trailer 15:31, 4 Dicembre 2013

    Disponibile nuovo spettacolare trailer di Zumba Fitness World Party

    Dal Brasile all’Europa, il viaggio intorno al mondo continua al ritmo di Zumba! Guardate il nuovo video di Zumba Fitness World Party per scoprire, a passo di danza, la cultura musicale europea. Zumba Fitness World Party è il nuovo episodio della celebre franchigia di videogiochi Zumba Fitness che ha venduto più di nove milioni di copie in tutto il mondo. Viaggia con i famosissimi istruttori Zumba, immergiti nei ritmi e nei balli più sensuali ed energizzanti di destinazioni esotiche per tenerti in forma con questo adrenalinico fitness game.

    Zumba Fitness World Party: disponibile un nuovo video
    trailer 17:05, 27 Novembre 2013

    Zumba Fitness World Party: disponibile un nuovo video

    Zumba Fitness World Party il nuovo episodio del celebre franchise di videogiochi Zumba Fitness che ha venduto più di nove milioni di copie in tutto il mondo. Viaggia con i famosissimi istruttori Zumba, immergiti nei ritmi e nei balli più sensuali ed energizzanti di destinazioni esotiche per tenerti in forma con questo adrenalinico fitness game. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zumba Fitness World Party. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Zumba Fitness World Party sarà disponibile a novembre
    notizia 16:04, 17 Ottobre 2013

    Zumba Fitness World Party sarà disponibile a novembre

    Il publisher internazionale di videogiochi 505 Games, ha annunciato, oggi che Zumba Fitness World Party, il nuovo episodio del fenomeno che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, sarà disponibile il 22 novembre su Kinect per Xbox 360, Wii U e Wii. Il videogioco sarà disponibile più avanti anche per Xbox One.

    Zumba Fitness World Party: trailer e data di lancio
    trailer 07:22, 16 Ottobre 2013

    Zumba Fitness World Party: trailer e data di lancio

    505 Games ha pubblicato il trailer di lancio di Zumba Fitness World Party, rivelando anche la data di uscita del gioco. Il titolo sarà disponibile su Wii, Wii U e Xbox 360 dal 5 novembre, mentre l'edizione Xbox One debutterà il 22 dello stesso mese, insieme alla nuova console Microsoft.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zumba Fitness World Party. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Annunciato Zumba Fitness World Party: in arrivo su Xbox 360, Wii, Wii U ed Xbox One
    featurette 19:01, 28 Maggio 2013

    Annunciato Zumba Fitness World Party: in arrivo su Xbox 360, Wii, Wii U ed Xbox One

    Majesco ha da poco annunciato Zumba Fitness World Party, che raggiungerà le Xbox 360, Wii, Wii U ad ottobre e vedrà la luce anche su Xbox One successivamente. Nel gioco gli utenti potranno intraprendere un viaggio culturale che permetterà loro di bruciare fino a 1000 calorie l'ora grazie ai brani di Lady Gaga, Pitbull e Daddy Yankee che si andranno a collocare nella libreria formata da oltre quaranta tracce. Confermata la presenza anche di istruttori della disciplina quali Beto, Gina Grant, Kass Martin, Melissa Chiz, Heidy Torres e Loretta Bates.