Destiny arriverà al lancio anche su PlayStation 4

Destiny
Trailer: PlayStation 4
di

Bungie è stata invitata sul palco del PlayStation Meeting 2013 per presentare ufficialmente la versione PlayStation 4 di Destiny, il suo nuovo shooter prodotto da Activision.
Destiny è una ambiziosa evoluzione del genere azione in prima persona che riunisce i giocatori in un mondo condiviso e persistente. Destiny unisce i tratti distintivi delle produzioni Bungie, ovvero la grande visione, la narrazione e le avventure sci-fi, con un gioco d'azione in prima persona viscerale che si svolge in un universo cinematografico in continua evoluzione. Inoltre, Destiny offre un'esperienza di gioco sociale unica per le console offrendo ai giocatori un mondo vivente e connesso che essi possono esplorare, insieme a spazi sociali vibranti dove possono riunirsi e festeggiare i traguardi raggiunti, o condividere avventure incredibili  soli o insieme agli amici. 
Durante l'evento Sony, Bungie ha confermato che Destiny sarà disponibile al lancio su PlayStation 3 e PlayStation 4, e che le versioni per le console Sony disporranno di contenuti esclusivi. In calce trovate il trailer di debutto.