Andrea Della Monica

Redattore
Clash Royale: con l'aggiornamento di Aprile il baule del clan verrà rimosso Esport
notizia16:33, 11 Aprile 2018

Clash Royale: con l'aggiornamento di Aprile il baule del clan verrà rimosso

Il tanto atteso aggiornamento di Clash Royale, previsto per la seconda metà di Aprile, è ormai alle porte. Tra le novità più rilevanti, ci sarà sicuramente l'introduzione delle Clan Wars, di cui, tuttavia, sappiamo ancora ben poco. Ciò che è certo, invece, è che il baule del clan verrà rimosso dal gioco. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Clash Royale QLASH League: il torneo 'made in Italy' giunge alle fasi finali Esport
notizia16:22, 9 Aprile 2018

Clash Royale QLASH League: il torneo "made in Italy" giunge alle fasi finali

Settimana cruciale per decidere le sorti della QLASH League, la competizione di Clash Royale, organizzata dall'italianissimo Team QLASH, che sta appassionando l'intera community. Nelle serate di mercoledì e giovedì si disputeranno le semifinali del torneo: ASUS ROG Army - Team Liquid e Team Queso - KIYF Esports.

Clash Royale: come sbloccare in anteprima la nuova carta Barile Barbarico!
mini guida11:31, 23 Marzo 2018

Clash Royale: come sbloccare in anteprima la nuova carta Barile Barbarico!

Il Barile barbarico è pronto ad esordire nelle rissose arene di Clash Royale. La nuova carta di rarità Epica verrà rilasciata ufficialmente il 6 Aprile, ma, come spesso accade con le nuove carte, i giocatori più abili avranno la possibilità di ottenerla in anteprima. Vediamo di seguito come fare!

Clash Royale League: una nuova Sfida mette in palio un contratto da professionista! Esport
notizia14:20, 13 Marzo 2018

Clash Royale League: una nuova Sfida mette in palio un contratto da professionista!

Arrivano nuovi dettagli sulla Clash Royale League, la competizione a squadre organizzata da Supercell, che inizierà mercoledì 14 Marzo con una Sfida in-game. Completando la Sfida, si avrà la possibilità di firmare un contratto con un team competitivo, con il quale si giocherà la competizione vera e propria. Vediamo di seguito tutti i dettagli.