Andrea "Grumperis" Tardini

Newser Esport
Gwent: tutte le novità sull'imponente aggiornamento 'Midwinter' Esport

2

notizia14:56, 20 Dicembre 2017

Gwent: tutte le novità sull'imponente aggiornamento "Midwinter"

Il così chiamato "Midwinter Update" ha portato una grande quantità di contenuti gratuiti ai fan del card game basato sull'universo di The Witcher. Sono state introdotte oltre 100 nuove carte e diverse nuove meccaniche di gioco. Questo, però, ha portato al conseguente rework di numerose carte già esistenti.

CS:GO, Astralis tratta il rinnovo contrattuale del trio Xyp9x, Kjaerbye e Dupreeh Esport
notizia11:01, 30 Novembre 2017

CS:GO, Astralis tratta il rinnovo contrattuale del trio Xyp9x, Kjaerbye e Dupreeh

Secondo quanto riportato dal giornalista DeKay la squadra, attiva su Counter Strike: Global Offensive, sarebbe intenzionata a trattenere tutti e tre i giocatori e starebbe negoziando con loro un'estensione dei contratti. giocatori stanno comunque valutando le loro opportunità con altre organizzazioni dato l'avvicinamento alla data di scadenza.

Alliance rivela il nuovo roster di Dota 2 formato da Loda Esport
notizia08:03, 30 Novembre 2017

Alliance rivela il nuovo roster di Dota 2 formato da Loda

L'organizzazione ha spiegato come dopo la separazione dai membri della vecchia formazione avesse affidato il compito di trovare nuovi membri per la squadra a Jonathan "Loda" Berg, con l'obiettivo di reclutare elementi che possano ricostruire il legame per cui il vecchio roster era famoso e rappresentare degnamente la legacy degli Alliance.

Dota 2: il team europeo MidOrFeed annuncia il proprio scioglimento Esport
notizia08:25, 29 Novembre 2017

Dota 2: il team europeo MidOrFeed annuncia il proprio scioglimento

La dura competizione della scena europea di Dota 2 ha mietuto un'altra vittima illustre. Il team MidOrFeed, formato dal finalista del The International 6 Omar "w33" Aliwi a seguito della dissoluzione di Planet Odd, ha annunciato di essersi ufficialmente sciolto a seguito della serie di risultati negativi ottenuti.

League of Legends: CLG annuncia il nuovo roster, Aphromoo lascia l'organizzazione Esport
video17:13, 27 Novembre 2017

League of Legends: CLG annuncia il nuovo roster, Aphromoo lascia l'organizzazione

A seguito delle voci che da tempo circolavano riguardo l'addio dell'ormai ex capitano della squadra e l'aggiunta di Reignover al roster, ieri i CLG hanno fatto luce sulla situazione, confermando i rumours e rivelando che, a prendere il posto di Aphromoo, sarà l'ex support dei TSM, Biofrost, mentre Omargod tornerà nell'Academy.