8
Star Wars Battlefront 2: la rinascita dello sparatutto DICE
Con gli ultimi update di febbraio, DICE segna un ulteriore passo in avanti nella rinascita di Star Wars Battlefront 2.
8
Con gli ultimi update di febbraio, DICE segna un ulteriore passo in avanti nella rinascita di Star Wars Battlefront 2.
12
Il supporto di Star Wars Battlefront 2 ha risollevato una situazione al lancio disastrosa, allungando il ciclo vitale del gioco targato EA/DICE.
5
In attesa di Star Wars Jedi Fallen Order esaminiamo quella parte di universo espanso in cui il titolo di Respawn andrà a inserirsi.
163
Dopo aver lavorato in esclusiva con Microsoft negli ultimi dieci anni, Remedy presenta ora un nuovo gioco multipiattaforma. Benvenuto Control!
15
Dopo aver visto la presentazione di Cyberpunk 2077, Andrea Porta torna sulle pagine di Everyeye.it per esprimere le sue considerazioni...
18
Il vasto universo di Destiny 2 e la sua complessa lore hanno ispirato Andrea Porta nella scrittura di questo bellissimo racconto.
15
Con Era di Trionfo si chiude la prima stagione di Destiny: Andrea Porta racconta i suoi "Momenti di Trionfo" in compagnia dello sparatutto Bungie.
334
Remedy Entertainment compie un altro passo nella sua ricerca del perfetto ibrido tra cinematografia e gameplay: la narrativa è veicolata in modo originale e a tratti sorprendente, ma non si tratta di un'esperienza adatta a tutti.
10
A Londra abbiamo provato i frutti del "matrimonio" tra The Creative Assembly e Games Workshop: strategia in tempo reale, turni ed elementi ruolistici danno vita a un mix davvero promettente.
8
Dopo la prova della modalità PVP, torniamo a parlare dell'Hero Shooter di Gearbox e 2K, questa volta concentrandoci sulle nove missioni cooperative per cinque giocatori che compongono lo Story Mode.
150
Abbiamo provato Quantum Break: ecco le nostre prime impressioni dopo qualche ora di gioco accumulata sulla versione finale Xbox One, in attesa della recensione che ci accompagnerà verso l'uscita, prevista per il 5 aprile.
29
La storica serie Nadeo approda per la prima volta su console. Il singolare mix tra arcade e sfide all'ultima frazione di secondo funziona oggi esattamente come un tempo, e sorprenderà i nuovi arrivati.
122
Dopo un bel po' di avventure (non solo) editoriali, Andrea ha deciso di prendere un'altra strada professionale. Ecco un piccolo articolo per salutare, e ringraziare tutti quanti dei bei momenti passati assieme.
150
Abbiamo partecipato al grande lancio di The Division, spendendo molte ore per le strade di New York ed esplorando fino in fondo la Zona Nera: ecco il nostro verdetto su una delle produzioni più in vista dell'anno.
73
Abbiamo provato nuovamente il lavoro di Insomniac, questa volta in una forma molto più completa, sebbene ancora non definitiva: il ritorno alle origini c'è, ma il gameplay sarà stato svecchiato a sufficienza?
11
Abbiamo nuovamente provato lo sparatutto online cooperativo e competitivo di Gearbox, scoprendo alcune nuove interessanti peculiarità: nei prossimi giorni, torneremo anche a parlare della modalità cooperativa.
15
Rufy e compagni di nuovo insieme: a Milano abbiamo provato il picchiaduro di Spike Chunsoft in uscita il prossimo Giugno, scoprendo un combat system classico eppure in grado di riservare qualche sorpresa.
34
Abbiamo provato la versione console della simulazione di rally targata Codemasters, scoprendo un lavoro di porting svolto con molta cura, e con totale rispetto dei contenuti originali.
9
Abbiamo raggiunto i ragazzi di Ubisoft a Milano per provare con mano il nuovo capitolo della storica saga corsistica Nadeo, il primo in assoluto a sbarcare su più piattaforme in contemporanea.
3
Torna la simulazione di motocross targata Milestone: l'abbiamo provata a Milano, scoprendo un notevole aumento dei contenuti di gioco e qualche interessante aggiunta alla guidabilità.
5
Abbiamo provato a Milano un frammento del primo dei tre contenuti scaricabili a pagamento dedicati al gioco d'azione firmato Avalanche, scoprendo come gli sviluppatori hanno intenzione di espandere gli orizzonti degli spettacolari combattimenti.
22
L'eterna lotta tra giardini ben curati e cimiteri irrequieti giunge al suo secondo capitolo: un ibrido tra MOBA e sparatutto online che nasconde una insospettabile profondità sotto uno stile grafico leggero e irresistibile.
Negli uffici milanesi di EA abbiamo avuto modo di provare con mano la versione PC del gioco in arrivo a fine marzo, scoprendo alcuni dettagli sull'implementazione dei volanti e sul lavoro svolto sotto il profilo grafico.
Activision e Treyarch aprono la stagione di contenuti scaricabili a pagamento dedicati al loro annuale sparatutto con un primo pacchetto dalla qualità altalenante: solo due delle quattro mappe sono davvero notevoli.
10
L'ultimo capitolo della saga spin off firmata da Climax ci porta in Russia nel 1918, continuando la ricerca di un equilibrio tra stealth e sequenze dinamiche, trial and error e incedere fluido.