Antonio Izzo

Newser Gaming
Da 25 anni salva principesse, corre a 300 all'ora, viaggia nello spazio e nel tempo, annienta imperi nazisti, sventa cospirazioni internazionali, muore, rinasce, si diverte, s'arrabbia e s'emoziona. È stato un idraulico, un medico, un fisico, un ingegnere, una spia, un pilota, un criminale, un poliziotto in fuga a New York durante la più grande tormenta del secolo e chissà quant'altro. Nessun altro medium gli avrebbe permesso di vivere in prima persona tutto ciò.
Le finali della World Esport League sono state annullate Esport

1

notizia11:43, 13 Ottobre 2019

Le finali della World Esport League sono state annullate

Con una mail inviata a tutti i finalisti del torneo, l'organizzazione della World Esport League ha fatto sapere che le finali programmate dall'11 al 13 ottobre a Roma sono state annullate a causa di alcuni non meglio precisati "motivi organizzativi".

Blizzard ha in serbo grandi annunci per la BlizzCon 2019: Diablo 4 e Overwatch 2?

14

notizia10:12, 13 Ottobre 2019

Blizzard ha in serbo grandi annunci per la BlizzCon 2019: Diablo 4 e Overwatch 2?

Sono stati giorni molto difficili per Blizzard. La severa pena assegnata a Blitzchung, giocatore professionista di Hearthstone che si è mostrato solidale con la protesta di Hong Kong in diretta, e il cambio forzato del nome del clan Gay Boys non hanno affatto incontrato il favore dei fan, che hanno attaccato duramente la compagnia.

Resident Evil 7: il prequel in VR sta per arrivare in Giappone
notizia09:44, 13 Ottobre 2019

Resident Evil 7: il prequel in VR sta per arrivare in Giappone

Gli strambi membri della famiglia Baker ancora popolano i sogni delle persone che hanno avuto modo di giocare a Resident Evil 7, specialmente di coloro che lo hanno fatto in Realtà Virtuale. Quella imbastita da Capcom è senza dubbio una delle esperienze VR più riuscite di sempre, e sono in molti a sperare di poterla replicare con un nuovo progetto.

Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch? Probabilmente impossibile, per CD Project

7

notizia09:09, 13 Ottobre 2019

Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch? Probabilmente impossibile, per CD Project

Nel corso di una lunga intervista concessa ai colleghi di GameSpot, John Mamais - capo dello studio di Cracovia di CD Projekt RED - ha avuto modo di discutere di numerosi argomenti legati a Cyberpunk 2077, atteso RPG sci-fi in uscita il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pokémon GO: Litwick sarà tra i protagonisti dell'evento di Halloween
notizia08:39, 13 Ottobre 2019

Pokémon GO: Litwick sarà tra i protagonisti dell'evento di Halloween

L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma gli indizi disseminati da Niantic lasciano chiaramente intendere che presto in Pokémon GO prenderà il via un evento di Halloween. Basti pensare che il team di sviluppo ha già presentato uno dei mostriciattoli che sarà tra i protagonisti dell'evento, Litwick!

Apple Arcade dà il benvenuto a cinque nuovi giochi
notizia11:28, 12 Ottobre 2019

Apple Arcade dà il benvenuto a cinque nuovi giochi

Apple Arcade è disponibile sui dispositivi della mela morsicata da meno di un mese, ma il suo catalogo si sta già espandendo. Il servizio in abbonamento ha infatti appena accolto altri cinque giochi.

WoW Classic: Blizzard forza il clan 'Gay Boys' a cambiare nome, poi ci ripensa

29

notizia10:24, 12 Ottobre 2019

WoW Classic: Blizzard forza il clan "Gay Boys" a cambiare nome, poi ci ripensa

Blizzard non smette di far parlare di sé in questi giorni. Dopo il caso Blitzchung, giocatore di Hearthstone punito dopo essersi schierato a favore della protesta di Hong Kong durante uno streaming dai Grandmasters, la compagnia di Irvine si è resa protagonista di un altro episodio legato a World of Warcraft Classic.

Caso Blitzchung, arrivano la risposta ufficiale di Blizzard e la riduzione del ban Esport

20

notizia08:26, 12 Ottobre 2019

Caso Blitzchung, arrivano la risposta ufficiale di Blizzard e la riduzione del ban

Lo scorso 8 ottobre, Blizzard è finita in una tempesta mediatica di proporzioni gigantesche per aver severamente punito Blitzchung, un giocatore professionista di Hearthstone che durante una diretta dai Grandmaster ha espresso la sua solidarietà nei confronti dei manifestanti di Hong Kong indossando una mascherina e gridando "Liberate Hong Kong".

FIFA 20: il primo gruppo degli Scambi Icone è ora attivo!
notizia19:51, 11 Ottobre 2019

FIFA 20: il primo gruppo degli Scambi Icone è ora attivo!

Le Icone, introdotte per la prima volta in FIFA 18, hanno riscosso un enorme successo all'interno della comunità di gioco. Con FIFA 20 EA Sports ha deciso di espandere ulteriormente la funzionalità, introducendo gli Scambi Icone, che sono stati attivati oggi 11 ottobre.